11 ottobre 07, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
| rivenditori:problemi ricambi t-rex
salve a tutti questa settimana ho fatto un ordine per il mio t-rex 450s e ho ricevuto meno della metà del materiale ordinato stando ai fatti di hely go il venditore si lamenteva dicendo di avere i ricambi dalla align e m'ha detto che non vende più neanche i t-rex600 perchè molte prsone si erano lamentate dei ricambi.e non era neanche facile reperirli all'estero!!! a voi risulta??? a me sembra strano pero gli devo credere.stesso analogo caso mi e successo da jonathan non hai mai nulla per il t-rex in generale solo le pale e qualche ricambio di poco valore scusate se incito i nomi dei negozianti ma non voglio fare brutta publicitàa nessuno di quelli. Ultima modifica di vincenzo_72 : 11 ottobre 07 alle ore 19:58 |
12 ottobre 07, 00:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
|
la crisi secondo me e' dovuta al troppo mercato parallelo ed hai loro prezzi bassi troppa concorrenza sleale !!!
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... |
12 ottobre 07, 12:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
E da quando la concorrenza è sleale in un "mercato ufficiale" italiano che vende gli articoli al 300% di quanto sia il prezzo di mercato mediamente applicato all'estero??............ne vogliamo parlare???................e non mi riferisco a Stati Uniti o Cina.....................parlo dei Paesi UE dove trovi sempre tutti i pezzi che vuoi allo stesso prezzo italiano comprensico di spedizione!!!!!!!! ..........(e spesso a minor prezzo) E' PROPRIO QUESTA LA CONCORRENZA!!!!!!!!! | |
12 ottobre 07, 13:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
Articolo (cercatelo e resterete stupiti) Cod: KX0160NPB: dal rivenditore italiano + blasonato!..........549 + spedizione; dal rivenditore tedesco "sconosciuto"........529 spedizione compresa! dal rivenditore americano........................599,99$ + max 20% (dogana + spedizione) madechestamoaparlà????????? Ma secondo te il signor "otto" non ci guadagna??? | |
12 ottobre 07, 13:33 | #9 (permalink) Top |
User |
Sarà che i trex quì dalle mie parti sono caduti pochissime volte...ma in quelle poche occasioni, i signori di hely go, sono sempre stati disponibilissimi a fornirmi tutti i ricambi di cui avevo bisogno... I ricambi li vendono anche i ragazzi di HELICENTER, è visibile l'insegna sulla home page www.helicenter.it , non mi pare che ci sia tutta questa crisi come voi dite.... |
12 ottobre 07, 21:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
hely center e caro rispetto ad hely-go poi me la detto il venditore che non prende più niente dalla align a smesso anche di vendere il t-rex 600 per il motivo che i ricambi non erano reperibili facilmente. booo guarda nel sito e non vedi manco un t-rex in vendita!! solo hirobo mikado tunder tiger http://www.hely-go.com/prod.asp?l2=2 |
Bookmarks |
| |