12 ottobre 07, 00:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
|
Ma non si era parlato di 3D !!! o figure particolari !!! personalmente non faccio 3D e mi reputo ignorante in materia , ma sono daccordo selle buciature /scioglimento impreviste.
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... |
12 ottobre 07, 11:16 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prova magari a mettere un pacco di batterie un po' scarsino (o un BEC non dei piu' prestanti) su un eli con servi digitali da 13 kg e sbagliare qualche fondo corsa (tipo il servo che spinge il comando oltre a dove dovrebbe), per vedere cosa succede. Magari su un CCPM con 3 servi da 13 kg che spingono il collettivo oltre il fondo corsa. Hai idea della corrente che possono prelevare 3 servi digitali da 13kg in stallo? Questa e' una cosa che puo' succedere ad un principiante. Sei hai servi normali non succede niente o quasi, se hai di quei servi la' ti puo' andare in blocco la rx per troppa caduta di tensione dovuta ad eccessiva corrente. | |
12 ottobre 07, 12:02 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Se non riesce a raggiungere la posizione richiesta (set point) ci prova comunque e spinge alla sua massima potenza. Da qui nascono i problemi che possono nascere con l'utilizzo dei digitali e che durone ha gia' evidenziato. Citazione:
| ||
12 ottobre 07, 13:55 | #16 (permalink) Top |
User |
durone, quello è vero, ma prima cosa nn tutti i servi tirano 14 chili........secondo io penso che con un servo digi sia più curato e che la possibilità di rotture siano minori di un servi da 10 euro........ il 3001 tira poco, sforna comunque non poco per muovere il passo di un 50........c'è quindi possibilità che sgrani o fonda......... ciao, senza rancore luca |
12 ottobre 07, 15:16 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque se vuoi capire quello che ho detto capisci, oppure fai pure tu. Si parlava di principianti, quindi non bisogna dare per scontato troppe cose. | |
Bookmarks |
| |