![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non hai motore,per problemi di vario genere, puoi invertire il passo all'ultimo momento in modo tale da creare una spinta,che nell'immediato serve ad attutire l'impatto. Questa tecnica se non erro, prende il nome di auto rotazione... Ho sempre pensato sia difficile, in qunto richiede notevole prontezza di riflessi ma alcuni fra i miei amici,spesso spengono il motore del proprio modello al fine di realizzare di proposito una "discesa" di questo tipo e loro stessi mi hanno più volte detto che non è affatto difficile, ma a loro..da soddisfazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
E' una delle manovre base da imparare anche per salvare il modello in caso di spegnimento del motore in volo (caso più raro con gli elettrici); le prime volte è opportuno mantenere il motore acceso con il minimo sufficientemente alto in modo da poter riprendere il modello in caso di problemi. Ciao Fabrizio | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie per aver specificato meglio! saluti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ST G51 a testa in giù? | phasol | Aeromodellismo Principianti | 42 | 07 gennaio 08 15:11 |
testa 36 su 22e | kepke | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 gennaio 07 03:43 |
Testa del t rex | Luca78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 17 novembre 06 23:25 |
OS 91 SX testa Blu | raffa1971 | Elimodellismo in Generale | 6 | 24 gennaio 06 13:03 |