08 ottobre 07, 11:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
| Consigli Shuttle ZX,modifiche e marmitta...
Ragazzi sto rimettendo a posto il mio primo ely uno shuttle ZX ,col quale non sono mai andato oltre il balzello,ma dopo unpo' di esperienza con gli elettrici aspiro a volarci in maniera piu' ...DIGNITOSA! Volevo chiedervi quali modifiche posso apportargli ai fini di migliorarne la stabilità e l'affidabilità,io per prima cosa vorrei cambiargli quell'orrenda marmitta a "bombolino" che oltre ad essere esteticamente orrenda mi scarica tutto sotto l'hely ,cosa mi consigliate? Quella ECO (lucida) che vende modelweb o jonathan o qualcosa di meglio?Poi che percentuale di Nitromentano mi consigliate per un volo principalmente in Hovering? Grazie mille...Fiorenzo Fiore -Matera- |
08 ottobre 07, 20:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2007 Residenza: padova
|
Sto usando la marmitta acquistata da jonathan sul mio Shuttle Plus. Per il momento (circa 20 litri di miscela consumati), si comporta molto bene. Su consiglio di esperti le prime ore di volo le ho effettuate con miscela al 5% di nitro e 18% di olio, in modo da avere una macchina un po' tranquilla. In seguito, per aumentare le prestazioni, sono passato a 10% di nitro. Mi sono trovato molto bene. ciao fermat |
08 ottobre 07, 20:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
| ...
Grazie per i consigli fermat,immagino che ti riferissi alla marmitta economica da circa 26 euro...Quando ti capitasse mi forniressti una foto del modello dal lato marmitta così da rendermi conto delle dimensioni e se è sufficiente ad allontanare i gas di scarico da sola o devo aggiungerci un deflettore di silicone? Grazie mille Fiorenzo fiorenzofiore@hotmail.com |
Bookmarks |
| |