07 ottobre 07, 14:33 | #1 (permalink) Top |
User | multigov o revmax?
ciao ragazzi, vorrei prendere un bel governor, la scelta ricade o sul revmax, sull'ATG o sul multigov, quale consigliate??? mi hanno detto che il multigov ogni tanto sfarfalla, è dovuto a un cattivo settaggio, oppure a un difetto vero e proprio?? ciao e grazie |
07 ottobre 07, 14:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao Luca,io il multigov ce l'ho,e' da 6 mesi che l'ho montato e non ha mai sfarfallato,l'importante e'un corretto montaggio,mi trovo benissimo,prendilo con LCD,non te ne pentirai,e' molto preciso e offre una miriade di settaggi.ciao |
07 ottobre 07, 15:01 | #3 (permalink) Top |
User |
Io conosco solo il RevMax e mi trovo bene, ho settato una delle curve,.. dove lo faccio lavorare da regolatore a 2180 giri sul T-Rex 600 Nitro,.... va veramente bene anche senza un servo superveloce. Penso comunque che quelli che hai citato sono tutti ottimi è questione di gusti...
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
07 ottobre 07, 16:08 | #6 (permalink) Top |
User |
senz'altro!! grazie mille ancora.... se devo essere sincero nn ho ancora capito la diff tra regolatore e limitatore. il limitatore non fa solo si che il motore non superi la soglia di per es 2000 giri?? qualcuno può spiegare più approfonditamente per favore?? grazie ciao |
07 ottobre 07, 20:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi solo sperare che non ti partano i magneti
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
07 ottobre 07, 20:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao Giovanni novita' ce ne sono?per Luca,il regolatore di giri mantiene i giri rotore impostati (esempio 2000)pero' quando dai passo negativo i giri aumentano, potrebbe mandare il motore in fuori giri in certi casi,pero' aiuta in caso di stoppata,il limitatore invece limita i giri inpostati (evitando fuori giri al motore),sulla radio le curve gas sono,o come dice Giovanni cioe' tutta sul 100,oppure quella consigliata che e' 100-95-90-95-100.il multigov comunque funziona sia da limitatore che da regolatore,e sulla radio le puoi impostare entrambe a piacimento,inoltre come ti ho detto prima ci sono una miriade di settaggi.ciao |
08 ottobre 07, 13:41 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |