| | #11 (permalink) Top |
| Guest
|
Direi che un regolatore di giri ha gia' per forza all'interno la funzione di limitatore. Il limitatore e' un regolatore semplificato, in cui sotto puoi mettere le curve motore che preferisci. Il pregio di quest'ultimo e' che il servo lavora in anticipo quando richiedi potenza, mentre il regolatore applica piu' gas appena sente un calo di giri, e quindi e' piu' lento nella risposta. |
|
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qualcuno è d'accordo con me? Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
Primo perchè lo usi tu. Secondo perchè sensori e magneti sono gli stessi del revmax, quindi li trovi ovunque. Terzo perchè per settarlo il display è molto più comodo che chiamare qualcuno che ti misura i giri delle pale.
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
[QUOTE=durone]Direi che un regolatore di giri ha gia' per forza all'interno la funzione di limitatore. [/il regolatore di giri non ha per forza il limitatore,almeno dipende uno cosa intende per limitatore,la differenza nell'utilizzo c'e'.chi fa' 3D estremo usa spesso il limitatore,un motivo ed una differenza ci sara'?ciao a tutti
|
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cosa cambia essenzialmente nel volo tra rev e multi??Quello che hai notato intendo Gigi...se è solo un fatto di comodità del display o cosa....il contagiri ce l'ho io per Ucla, almeno si risparmia 40 ...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao Manuel,secondo me il multigov e' un bel po avanti,io ho il tj e ho usato il revmax,funzionano benissimo ma il multigov e' un passo avanti,anche per la quantita' di settaggi che ti permette,anche se molti insfruttabbili da quelli che fanno un volo come il mio,ciao |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |