![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
![]()
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User |
il modello è bello (ovviamente parlo dell'xtreme l'altro è il clone del jr che a me non è mai piaciuto nei rinvii della testa.....) ma non lo comprerei mai perchè a quel punto prendo il trex 600 pro e ci monto gli upgrade fondamentali (vedi pushpull in metallo) ed ho la certezza dei ricambi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
|
bhe effettivamente il t rex nitro pro è una grandissima macchina molto veloce ma per chi fa 3d ad un certo levello con l aiuto di alcune persone abbiamo riscontrato che l exetreme è molto più preciso e reattivo vel passo, nelle manovre si dimostra molto più armonioso e "morbido" (snaider, piroloop, otto verticale,caos ecc ecc)...tremendamente reattivo di conseguenza anche negli stop sicuramente una macchina da provare... :-)))
|
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'hurricane è ottimo e il full carbon con tutta la testa in alluminio cnc costa 480 Euro quidi vedi tu!! P.S. è solo il mio punto di vista!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User |
Secondo me gli upgrade non fanno la differenza ma è al geometria di un eli che lo fa andare forte o meno...il nitro come upgrade fondamentale sono solo i rinvii dei pushpull e la ventola mentre per il resto è un ottima macchina ribadisco che non sono un negoziante ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
| Citazione:
![]()
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Devo dire che questo extreme più lo guardo e più mi piace, ottima la testa programmabile, l'unica pecca secondo me è la trasmissione a cinghia, però magari fanno un upgrade di trasmissione rigida e allora gli dò proprio 10! Mi piacerebbe proprio provarlo. Io come molti l'ho visto solo in foto, ma se l'occhio non mi inganna, a mio parere è meglio del rex 600! Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 600 e hurricane | ChesoLari | Elimodellismo Motore Elettrico | 35 | 22 ottobre 07 20:50 |
Hurricane 550 | Igor | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 01 settembre 07 13:15 |
hurricane 550 | simo.30 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 03 agosto 07 20:48 |
hurricane 550 ? | pragamichele | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 13 marzo 07 10:08 |