05 ottobre 07, 23:29 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
06 ottobre 07, 00:08 | #32 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-05-2006
| come al solito............
tutti professionisti su stò forum..........non riescono a fare neanche l'hovering e giudicano un ely o l'altro...roba da pazzi........roba cinese neanche a parlarne ........meglio questo o meglio questo..: ma imparate a volare prima di dire certe cose.......naturalmente non c'è lò con te visto che parli solo di look. ciao raaaaaaaappy. |
06 ottobre 07, 00:12 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
06 ottobre 07, 03:39 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 ottobre 07, 03:41 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sto orgasmizzando una cena con Mirko e qualche altro rovinato....sei il benvenuto.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 ottobre 07, 15:48 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerdo dire che si vola con un JR o con un AVANT fa + scena e quindi... poi vuoi mettere quanto vola meglio un ely con la cappottina szabo design!!
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
06 ottobre 07, 18:58 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando al discorso cina, tantissime cose le fanno li, anche la blasonata hirobo cina giappone etc...la Jr non so dove sia ma penso che arrivi sempre dai cantoni cantonesi.... Tornando all ely in questione, oggi sono andato con un mio amico da Giuseppe, e a pranzo ci siamo messi d'accordo che me lo fa provare....quando lo avrò provato vi farò sapere le mie impressioni, e come ho già detto vedendolo volare (ribadisco per la quinta volta) vola bene...ma provarlo è certamente diverso.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 06 ottobre 07 alle ore 19:02 | |
06 ottobre 07, 19:15 | #39 (permalink) Top |
User |
dalle mie parti si dice "attento ai tuoi denti quando giudichi la lingua di un altro" invece...lo hai visto dal vivo?O dal vivo hai visto solo il tuo tavolino? Usa questo tono con i tuoi amici se te lo permettono, non con chi non conosci, sai l'educazione si è sempre in tempo a imparla... Fermo restando che a me non piace, sempre che sia permesso eh....non vorrei mai...a me fa letteralmente cacare!!L'ho visto dal vivo e non mi piace. Si mangia i lati della cinghia alla velocità della luce, c'era il codino pieno di polvere nera provocata dagli sfregamenti....se vuoi te ne tiro fuori altre ma non mi interessa neanche farlo, pensaci tu per tutti noi. Compralo e studiatelo, poi facci sapere tu e il tuo tavolino cosa ne pensate. Poi se vola bene o no non spetta a me dirlo, io l'ho visto volare e vola bene. Saluti. __________________ prima di dir certe cose impara a capir le cose di testa tua e non riportar perche si e' sentito dir al campo che sono anche fasulle. come dice la canzone prima di sparare pensa. il primo prototipo che ho visto e' un revolution con certe cose modificate(se non ricordo male: scocche telaio, carrello ,frizione,ventola e certi particolari sulla coda) avendo avuto il revolution e dalle mie capacita(2d) come precisione di volo e' molto simile al vipe ma col ciclico molto piu' veloce e il passo appena piu' lento sopratutto la leggerezza che ha si sente. come trasmissione coda e' il piu' affidabile, di sicuro non sgranera mai (vedi come fatta se ti intendi un po' di meccanica) l unico neo che aveva il revo che quando tocchi ti si apre come un fiore e i costi molto alti, infatti il mio preventivo era sui 700e per ripararlo e da allora non lo piu' voluto. penso che con questo modello tz modificato i pochi problemi derivati siano risolti sopratutto sui costi, altri giudizi non li so bisognerebbe provarlo anche se come volo so gia come vola riguardo all ex revo.ha anche 200 gr. in meno. rappi non te la prendere non ho niente contro di te (da come ho capito sei gia ad un buon livello come sett. cosstruz. e volo) la frase fatta era rivolta ad un altro utente ciao |
06 ottobre 07, 21:49 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
volaci e basta | |
Bookmarks |
| |