Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 07, 23:29   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Quoto il discorso di ....come si chiama....ah ora ricordo....DI GIGGI!!
Martedì dovrebbe arrivare tutto, anche servi e pale v-blade di...... mmmmhhh.... Io a panta ci sono domenica, dai vieni sennò non ci si vede mai.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 00:08   #32 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-05-2006
come al solito............

tutti professionisti su stò forum..........non riescono a fare neanche l'hovering
e giudicano un ely o l'altro...roba da pazzi........roba cinese neanche a parlarne ........meglio questo o meglio questo..: ma imparate a volare prima di dire certe cose.......naturalmente non c'è lò con te visto che parli solo di look.
ciao raaaaaaaappy.
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 00:11   #33 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-05-2006
P.s.

dimenticavo, non buttare soldi inutilmente (v-blade ecc. ecc.)......... ciao raaaaaappyyyyy
Pakal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 00:12   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pakal
tutti professionisti su stò forum..........non riescono a fare neanche l'hovering
e giudicano un ely o l'altro...roba da pazzi........roba cinese neanche a parlarne ........meglio questo o meglio questo..: ma imparate a volare prima di dire certe cose.......naturalmente non c'è lò con te visto che parli solo di look.
ciao raaaaaaaappy.
Per inkazzarti così, minimo minimo voli con uno style 90...
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 03:39   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
dimenticavo, non buttare soldi inutilmente (v-blade ecc. ecc.)......... ciao raaaaaappyyyyy
Urka ogni tanto ritorni alloraaaaaaaa!!!! Comunque Gigi ...Pakal non vola con lo style...si limita a disintegrare il suo (mio ex) Avant!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 03:41   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Martedì dovrebbe arrivare tutto, anche servi e pale v-blade di...... mmmmhhh.... Io a panta ci sono domenica, dai vieni sennò non ci si vede mai.
Ma guarda domenica davvero non ce sò...in settimana la sera lavoro...o ci vediamo per caso da Fausto se no un modo lo troviamo.
Io sto orgasmizzando una cena con Mirko e qualche altro rovinato....sei il benvenuto.
Vecchio 06 ottobre 07, 15:48   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di riguardino

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
ciao raaaaaaaappy.
Guarda un pò ti do ragione visto che moltissimi ely di marchi europei in realtà sono fatti al 90% in cina o giù di lì... Comunque made in cina non è sinonimo di bassa qualità ma solo di costi più bassi. Sono capaci di produzioni di elevata qualità anche loro mica solo noi siamo bravi anzi.

cerdo dire che si vola con un JR o con un AVANT fa + scena e quindi... poi vuoi mettere quanto vola meglio un ely con la cappottina szabo design!!
Vecchio 06 ottobre 07, 18:58   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Citazione:
Originalmente inviato da riguardino
Guarda un pò ti do ragione visto che moltissimi ely di marchi europei in realtà sono fatti al 90% in cina o giù di lì... Comunque made in cina non è sinonimo di bassa qualità ma solo di costi più bassi. Sono capaci di produzioni di elevata qualità anche loro mica solo noi siamo bravi anzi.

cerdo dire che si vola con un JR o con un AVANT fa + scena e quindi... poi vuoi mettere quanto vola meglio un ely con la cappottina szabo design!!
Su questo ti do ragione...quando hai la cappottina szabo design l'eli vola da solo....incredibile!
Tornando al discorso cina, tantissime cose le fanno li, anche la blasonata hirobo cina giappone etc...la Jr non so dove sia ma penso che arrivi sempre dai cantoni cantonesi....
Tornando all ely in questione, oggi sono andato con un mio amico da Giuseppe, e a pranzo ci siamo messi d'accordo che me lo fa provare....quando lo avrò provato vi farò sapere le mie impressioni, e come ho già detto vedendolo volare (ribadisco per la quinta volta) vola bene...ma provarlo è certamente diverso.

Ultima modifica di RRRappy50 : 06 ottobre 07 alle ore 19:02
Vecchio 06 ottobre 07, 19:15   #39 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
dalle mie parti si dice "attento ai tuoi denti quando giudichi la lingua di un altro" invece...lo hai visto dal vivo?O dal vivo hai visto solo il tuo tavolino?
Usa questo tono con i tuoi amici se te lo permettono, non con chi non conosci, sai l'educazione si è sempre in tempo a imparla...
Fermo restando che a me non piace, sempre che sia permesso eh....non vorrei mai...a me fa letteralmente cacare!!L'ho visto dal vivo e non mi piace.
Si mangia i lati della cinghia alla velocità della luce, c'era il codino pieno di polvere nera provocata dagli sfregamenti....se vuoi te ne tiro fuori altre ma non mi interessa neanche farlo, pensaci tu per tutti noi.
Compralo e studiatelo, poi facci sapere tu e il tuo tavolino cosa ne pensate.
Poi se vola bene o no non spetta a me dirlo, io l'ho visto volare e vola bene.
Saluti.

prima di dir certe cose impara a capir le cose di testa tua e non riportar perche si e' sentito dir al campo che sono anche fasulle. come dice la canzone prima di sparare pensa.
il primo prototipo che ho visto e' un revolution con certe cose modificate(se non ricordo male: scocche telaio, carrello ,frizione,ventola e certi particolari sulla coda)
avendo avuto il revolution e dalle mie capacita(2d) come precisione di volo e' molto simile al vipe ma col ciclico molto piu' veloce e il passo appena piu' lento sopratutto la leggerezza che ha si sente. come trasmissione coda e' il piu' affidabile, di sicuro non sgranera mai (vedi come fatta se ti intendi un po' di meccanica) l unico neo che aveva il revo che quando tocchi ti si apre come un fiore e i costi molto alti, infatti il mio preventivo era sui 700e per ripararlo e da allora non lo piu' voluto. penso che con questo modello tz modificato i pochi problemi derivati siano risolti sopratutto sui costi, altri giudizi non li so bisognerebbe provarlo anche se come volo so gia come vola riguardo all ex revo.ha anche 200 gr. in meno.
rappi non te la prendere non ho niente contro di te (da come ho capito sei gia ad un buon livello come sett. cosstruz. e volo) la frase fatta era rivolta ad un altro utente
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 07, 21:49   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino
mi pare di capire che quà sono l'unico ad avercelo e quindi a poter parlare in modo il più concreto possibile.
poi non ve lo devo mica vendere, potete comprarvi tutti i vibe che volete a me non è che cambia qualcosa, ho scritto questo post perchè trattasi di novità che credo interessi a molti.
se non ti cambia niente allora perchè insisti a scrivere 200 post per adularlo.
volaci e basta
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks