03 ottobre 07, 21:37 | #11 (permalink) Top |
User |
Non capisco la cappottina del t-rex su questo heli...la sua è nettamente diversa...per non dire inguardabile L'ho visto volare dal vivo e per quello nulla da dire... ma boh...me pias minga!!Poi i gusti sono gusti, ma prima di parlare di fattura perfetta dei materiali aspetterei, vista la provenienza direi che lo style insegna.... Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 ottobre 07, 21:54 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Usa questo tono con i tuoi amici se te lo permettono, non con chi non conosci, sai l'educazione si è sempre in tempo a imparla... Fermo restando che a me non piace, sempre che sia permesso eh....non vorrei mai...a me fa letteralmente cacare!!L'ho visto dal vivo e non mi piace. Si mangia i lati della cinghia alla velocità della luce, c'era il codino pieno di polvere nera provocata dagli sfregamenti....se vuoi te ne tiro fuori altre ma non mi interessa neanche farlo, pensaci tu per tutti noi. Compralo e studiatelo, poi facci sapere tu e il tuo tavolino cosa ne pensate. Poi se vola bene o no non spetta a me dirlo, io l'ho visto volare e vola bene. Saluti.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
03 ottobre 07, 22:36 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
03 ottobre 07, 22:38 | #19 (permalink) Top |
User |
mi pare di capire che quà sono l'unico ad avercelo e quindi a poter parlare in modo il più concreto possibile. poi non ve lo devo mica vendere, potete comprarvi tutti i vibe che volete a me non è che cambia qualcosa, ho scritto questo post perchè trattasi di novità che credo interessi a molti.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
03 ottobre 07, 22:41 | #20 (permalink) Top |
User |
ah poi volevo aggiungere che con lo style non ha proprio niente a che vedere, è tutto un altro elicottero e di classe nettamente superiore. l'ho montato pezzettino per pezzettino ho visto e toccato la qualità dei componenti e sono di primo livello e in volo si percepisce subito
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
Bookmarks |
| |