03 ottobre 07, 10:55 | #1 (permalink) Top |
User | S.O.S Chiedo aiuto per il mio radiocomando
Salve a tutti sono un nuovo membro del sito B.R.da poco mi sono avvicinato all'elimodellismo dinamico.Posseggo un elicottero E-Sky honnebee 4 canali.La sua ricevente è settata su 35 mhz.Possedendo un radiocomando FUTABA T7CP che trasmette su 41 mhz,ho comprato sempre da E-Sky la ricevente che è settata su 41 mhz.Montata la ricevente e provando con gli stik,vedo che funzionano solo i server ma,il motore principale e la coda non girano.Qualcuno mi può dare una mano per settare il mio radio c.per questa radio?Ditemi per favore se è una cosa possibile.Fiducioso Vi ringrazio anticipatamente.
|
04 ottobre 07, 01:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao.certo che è possibile,l'elettronica e-sky è standard.non sei riuscito a far girare i motori a causa del fail-safe.in pratica la ricevente "sente" il segnale del gas,se non è a zero all'accensione non abilita i motori.assicurati di avere il trim a zero e di non avere il canale invertito (con stick giù gas al massimo)in ogni caso dai lampeggi e dal colore del led sulla 4 in 1 ti accorgi se è pronto o in fail-safe.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! |
04 ottobre 07, 13:22 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie!forse sicuramente hai ragione.Il trim sta rgolato più omeno a metà.Non vedo l'ora di rientrare per poter fare la trimmatura a zero.In effetti quando do il gas il led se non ricordo male s'illumina.Ti farò sapere entro questo pomeriggio.Grazie mille per la disposizione.Saluti
|
Bookmarks |
| |