01 ottobre 07, 22:24 | #1 (permalink) Top |
User | E voi come pilotate?
No, non è il solito sondaggio sul mode Ho notato che molti muovono gli stick della radio con l'indice e il pollice insieme, (ovviamente per fare questo devono per forza avere la tracolla), io invece piloto utilizzando soltanto il pollice perchè in questo modo ho scoperto di essere più veloce e preciso (sarà perchè gioco da anni alla playstation? ) Sono il solo a volare in questo modo?
|
02 ottobre 07, 22:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Pure io quando iniziai a fare aeromodellismo volavo con l'uso dei soli pollici e mi trovavo parecchio bene. Quando passai all'elimodellismo, mi imposi subito di usare la tecnica pollici/indici con l'uso della tracolla. Feci parecchia fatica ad adattarmi, ma ora, a distanza di mesi uso pure gli aerei in questo modo non tornerei più indietro (uso di soli pollici). Comunque secondo me non esiste una tecnica migliore dell'altra, tutto sta a trovare quella giusta per noi... |
02 ottobre 07, 22:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
02 ottobre 07, 23:57 | #8 (permalink) Top |
User |
In genere i pollici per la velocità, le 2 dita per la precisione. Personalmente mi ritengo MOLTO VELOCE e POCO PRECISO. E' una caratteristica del mio volo. Difatti piloto con i pollici.. Dovrei migliorare lo so, ma pur sempre ho bisogno di seguire questo sistema, con le 2 dita mi sento come "impedito...." |
03 ottobre 07, 13:39 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
"dato che comincio da zero con l'ely, perché non provare a pilotare in quel modo?" Secondo me ne è valsa la pena... inoltre ritengo che l'ely richieda una maggior precisione di pilotaggio rispetto agli aerei e questo modo di pilotare la incrementa decisamente... Comunque, ripeto, si vedono pure persone pilotare con i pollici ed essere più precise di altre che usano il sistema del pulpito, proprio perché ognuno deve trovare la tecnica a lui più congeniale.. | |
Bookmarks |
| |