|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
30 settembre 07, 18:16 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| futaba 9254 diventato duro il motorino... dove lo prendo a poco? oggi avevo la coda che vibraba un po'.............. poi mi sono accorto che il comando della coda non risultava lindo come al solito... poi ho smontato il servo da modello e ho notato che e' diventato duro come un servo standart dopo che lo smontato e ho potuto mettere mano al motorino elettrico e mi sono accorto che non gira libero libero come dovrebbe. ho provato anche a metterci il wd40 ma nulla da fare,non ne vuole propio sapere di girare bello bello come prima. il servo aveva un'anno di vita e qualche centinaio di voli all'attivo. mi sapete indicare dove reperire il servo nuovo a meno di 75 euro? grazie ciao |
01 ottobre 07, 12:10 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Se contatti Mario Cuman della McModelline (centro assistenza Futaba per l'Italia) ti puo' mandare credo un motorino identico, lui ha i ricambi originali. Se lo installi a regola d'arte e' meno pericoloso del motorino vecchio che avevi prima, vedi tu come te la cavi col fai da te micro-elettronico-elettrico. |
Bookmarks |
| |