30 settembre 07, 23:20 | #11 (permalink) Top |
User |
penso stiano scherzando!! sei solo un assassino! come ti permetti!! sei irrispettoso della natura! vai a costituirti e vai in galera! ma cm ti permetti? sto scherzando ovviamente........ cmq con tutti i moscerini che mi ritrovo sulle pale ogni fine volo....dovrei passare la vita inprigione.... |
01 ottobre 07, 00:14 | #13 (permalink) Top |
User |
sisi lo sotterrata davanti il campetto!!!!e ci ho messo pure un fiorellino!!però mi dispiace veramente , era tutta colorata ,bellissimaa!!!come vi ho detto purtroppo stavo volando , lei si è avvicinata a "razzo" ed è andata nelle pale... domani mi costituisco |
01 ottobre 07, 00:24 | #15 (permalink) Top |
User |
però vi devo dire una cosa.....quando lo vista avvicinare all'elicottero ho iniziato a contare i soldi ke mi erano rimasti nel salvadanaio ...cavolo a momenti era piu grande lei ke l'elicottero!!!!e se mi toccava l'elica di coda?è finita!!!fortuna ke nn è successo niente.... |
01 ottobre 07, 00:28 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...Il più forte..Vince! | |
01 ottobre 07, 13:54 | #20 (permalink) Top |
Sospeso |
il giorno che riusciranno a dare agli eli le capacità di volo infinite di una libellula (chi è curioso in Internet troverà appasionanti studi, a partire da Leonardo dv), saranno anche in grado di teletrasportarci su Sirio! (andate a cercare, se non lo avete gia' fatto: è veramente straordinaria, la supertecnologia implementata su quattro ali indipendenti: deve avere dei nanocomputer impiantati nel sistema nrvoso :-) ) |
Bookmarks |
| |