27 settembre 07, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User | 600 Nitro Pro........che Figata!
ragazzi, sono andato a ritirare il mio nuovo 600 pro red..... .........sono felicissimo,come un bambino come qualità generale mi pare molto buono, eccetto la ventola che ho comprato in metallo. il telaio sembra un po' esiluccio, ma comunque ben fatto. la testa anch'essa bellissima. adesso comincio con il montaggio....... unica vera pecca.......il costo.........550 euro solo il modello... staremo a vedere se il modello ripagherà (e ne sono sicuro ) a presto foto del montaggio! ciao luca |
29 settembre 07, 16:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca beato tè che il tuo papà ti compra tutto digli di pensare anche a me ogni tanto io aspetto ancora forse con la tredicesima speriamo abassino i prezzi 540 euro senza motore mi sembra un assurdità |
29 settembre 07, 16:53 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 settembre 07, 19:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
29 settembre 07, 22:47 | #8 (permalink) Top |
User |
il rappy l'ho venduto............hihihiihi cmq ho gia montato tutta òla meccanica........ho la schiena piegata in due......adesso sto facendo il settaggio del piatto.......che balle!! cmq è andato tutto benissimo, niente di anomalo riscontrato... il telaio è abbastanza esile, ma quando lo si monta e simontano i supporti all'interno diventa rigidissimo!! il cardano..........è molto rumoroso domani posto tutte le foto..... a me personalmente piace moltissimo e qualitativamente sono più che soddisfatto.......adesso bisognerà farlo volare |
Bookmarks |
| |