26 settembre 07, 09:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Hughes 500D
Ciao a tutti sono Giorgio di La Spezia e avrei bisogno di un favore. Mi hanno dato una fusoliera per ely 50, dell'Hughes 500, tutta in vetroresina, ma nuda e cruda, ossia senza pezzi per il montaggio e, soprattutto, senza istruzioni. Qualcuno di voi è così gentile da mandarmi una fotocopia del manuale di montaggio, oppure... qualche foto di particolari su, ad esempio, come e a che altezza fissare il telaio alla fusoliera? Altro grosso dubbio è come fare la paratia che divide i due pezzi della fusoliera (penso che serva anche per dare la corretta forma alla fuso stessa). Insomma, quello che potrai inviarmi, mi sarà in ogni caso utile. Vi ringrazio Giorgio georgete@alice.it
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
28 settembre 07, 02:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ciao, non so se qualcuno ti ha già contattato, in caso contrario (dato che io non sono all'altezza) ti posso consigliare di cercare la discussione "riproduzioni" e chiedere aiuto direttamente a qualcuno di quei fenomeni! Sono bravissimi e disponibili!
|
28 settembre 07, 23:06 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
senza questi dati è molti difficile aiutarti
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |