23 settembre 07, 23:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| La Coda Vibra Ed Altro Ancora
CIAO A TUTTI, ORMAI DA QUALCHE SETTIMANA FACCIO HOVERING QUASI FERMI, HO UN HIROBO SCHUTTLE ,QUALCUNO SA SPIEGARMI PERCHE' DA QUALCHE ORA LA CODA VIBRA VISTOSAMENTE? POTREBBE ESSERE LA CINGHIA DI TRASMISSIONE TROPPO TIRATA? OPPURE?????? UN'ALTRA DOMANDA. LE BATTERIE DELLA RICEVENTE" FUTABA NR-4J DA 4,8VDC -600 mAh " DURANO DUE ORE POI SI ESAURISCONO IN POCHI SECONDI COSI DA ESSERE COSTRETTO AD INTERROMPERE I VOLI DOPO 1,5 ORE PER RIMANERE IN SICUREZZA. SONO NORMALI DUE ORE DI DURATA? ULTIMA RICHIESTA, UN SUGGERIMENTO PER COMINCIARE A ESGUIRE HOVERING FRONTALE. GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE CIAO
|
24 settembre 07, 08:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | ciao
ciao sono anch'io un principiante ma questi problemi li ho gai superati e presumo che la coda possa darti problemi per: -palini consumati o rovinati -cinghia troppo morbida -viti troppo lente per le batterie fai molta attenzione io ho fatto un crash non molto garve per quel moti vo e ti consiglio di comprarti un accessorio che e formato da dei led luminosi che ti ndicano la carica delle tue batterei, pensa che io con batterie da 600 mAh facendo volo traslato e per stare in sicurezza le uso per 15 min, invece il pacco da 2300mAh lo uso fino ad esurimento dei serbatoi circa 25 min poi dovresti accorgertene quando si scaricano, tipo il mio raptor incomincia lentamente a muovere la coda nel senso in cui girano le pale. Per l'hovering frontale penso di non essere la persona giusta ma un cosiglio ingomincia a far muovere il tuo eli avanti indietro, destra e sinistra, cercando di stare sempre piu basso efacendo i conti con l'effetto suolo poi sta a te le prime volte sara difficile ma nulla e impossibile ciao
__________________ |
24 settembre 07, 10:05 | #3 (permalink) Top | |