26 settembre 07, 12:37 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è verissimo. non devi invertire nessuna curva del gas. devi solo invertire le percentuali di default che stanno sullo swash. ad esempio io sulla sulla MX12 erano impostate al 60% mettendo -60% il gioco è fatto. accelerando il piatto deve scendere anzichè alzarsi.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
26 settembre 07, 19:30 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps raffamarcord: ho provato ad invertire mode, poi ho capovolto la radio con l'antenna verso il basso e mi sono appeso a testa in giù ma non mi sentivo molto a mio agio nel pilotare.. meglio chiedere aiuto al forum non credi? | |
27 settembre 07, 02:48 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Ciao Emidio anche io ho una Hitech Optic 6 Mode 2 e voglio comprare il Mini Titan, quando hai finito di settare la radio mi pui passare li info ? Thank you
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it |
27 settembre 07, 07:54 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 settembre 07, 09:31 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è polemica è solo che poichè io ho invertito quella del pitch e il tutto mi funziona bene (sembra), volevo sapere se stavo sbagliando e perchè ... Grazie Paolo
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
27 settembre 07, 12:32 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,scusa un attimo,se inverti quella del pich ti ritrovi che col gas al minimo hai -10 gradi e stik al massimo -gradi mi spieghi come fai a pilotare un eli?cosi facendo,dovresti anche invertire il senso dei servi,ma poichè il passo è miscelato al motore,ti trovi nella condizione di dover invertire anche il motore,cosi che ti ritrovi si il passo invertito ma anche il motore al massimo,e il regolatore quando lo accendimriconosce la situazione di pericolo e non ti fà partire il motore eppure non ci vuole molto a capirlo ,mi stò intrippando anche io come fai ad affermare che ti funziona tutto?anche se vai in retromarcia con la macchina e giri il sedile verso il cofano,la guidi,ma come la guidi?è qui il punto oggi sono in vena di cazzate |
27 settembre 07, 12:56 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...t=64881&page=3 ho postato la configurazione della mia radio e c'è anche un video quindi il mio mini titan vola ... come noterai c'è la curva del pitch al contrario ... Allora funziona tutto per magia ???? Ripeto nelle pagine precedenti c'è un video che dimostra che non dico cagate ... non so dove sto sbalgiando e se sto sbagliando ... chiedo un chiarimento se sto sbagliando ... Appena posso cerco di settare il tutto con la curva del pitch non al contrario, ma quello che vorrei capire è se ci sono errori su come ho settato io il tutto e se si perchè funziona ????
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
27 settembre 07, 13:14 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,non so cosa dirti ,probabilmente la tua radio dà queste impostazioni,a seconda di come si muova il piatto è una cosa in più comunque che ha la radio,io ho provato con la mia futaba e ti confermo quanto spiegato in precedenza,ad ogni modo se a te funziona tutto buon per te non toccare altro,ma sono curioso di vedere come si comporta con la curva normale,fai la prova e aggiornami percarità posso anche sbagliarmi non sono uno scenziato ciao ciao
|
Bookmarks |
| |