Eli a scoppio per principiante - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 05, 16:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2004
Salve a tutti ,
sono un principiante che sta imparando con un piccolo eli elettrico Walkera.
Tra qualche tempo vorrei passare ad un eli a scoppio , magari acquistandolo in scatola di montaggio oppure una raccolta a fascicoli in edicola.
Vi chiedo dunque alcuni consigli :
1- Verso quale modello orientarmi ?
2- Conviene in scatola di montaggio oppure già assemblato , premesso che non avrei alcuna difficoltà dell'assemblarlo ;
3- L'aspetto economico è ovviamente importante : quale badget minimo bisognerebbe considerare per un eli a scoppio dalle prestazioni non per evoluzioni acrobatiche ?
Grazie a tutti per la vostra collaborazione .
Antonio.
acorbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 16:57   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao, stando a quello che si legge, molte persone iniziano con il Raptor.

Credo che con un budget inferiore ai 1000Euro tu riesca a comprare sia l'eli che il radiocomando...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 01:04   #3 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Con 900 e 1100 euro mi sembra che prendi rispettivamente Raptor 30 e 50..completi di TUTTO!! da Elyshop...

Se vuoi info o consigli..o un semplice parere fammi sapere che ti do il mio numero..io sono di Varese.
Ciao
Vecchio 02 aprile 05, 12:48   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2004
Se vuoi rispermiare vai sul Raptor acquistandolo all'estero.......

IL RAPPY è OTTTIMO PER UN PRINCIPIANTE CHE VUOLE CON IL TEMPO ARRIVARE AD ALTE PRESTAZIONI

VAI TRANQUILLO!
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 14:34   #5 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Oppure semplicemente prenditi quello che ti piace di piu'..
Vecchio 01 ottobre 07, 21:18   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2007
nn mi pare che con meno di 1100 euro su elyshop compri il raptor 50 completo di tutto...
ticinoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 21:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Io ho cominciato con il raptor 50 molte soddisfazioni,ora lo vendo solo perchè ne ho troppi, un bel modello senza troppe pretese se originale ma se lo tiri al top va veramente bene e ci fai di tutto.
Vecchio 01 ottobre 07, 22:08   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-07-2006
per un principiante il migliore e uno shuttle della hirobo gira piu piano ed molto piu stabile del rappy il costo è praticamente uguale al rap
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 07, 23:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di sberla76

Data registr.: 18-09-2005
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da flylight
per un principiante il migliore e uno shuttle della hirobo gira piu piano ed molto piu stabile del rappy il costo è praticamente uguale al rap

??? Forse ti riferisci allo Sceadu 50 evo che però non "gira" tanto più piano del Raptor... o allo Shuttle 30???
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 21:30   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
shenlong sl 30h

Citazione:
Originalmente inviato da acorbo
Salve a tutti ,
sono un principiante che sta imparando con un piccolo eli elettrico Walkera.
Tra qualche tempo vorrei passare ad un eli a scoppio , magari acquistandolo in scatola di montaggio oppure una raccolta a fascicoli in edicola.
Vi chiedo dunque alcuni consigli :
1- Verso quale modello orientarmi ?
2- Conviene in scatola di montaggio oppure già assemblato , premesso che non avrei alcuna difficoltà dell'assemblarlo ;
3- L'aspetto economico è ovviamente importante : quale badget minimo bisognerebbe considerare per un eli a scoppio dalle prestazioni non per evoluzioni acrobatiche ?
Grazie a tutti per la vostra collaborazione .
Antonio.

Ciao anch' io sono passato dall'elettrico walkera df 60 allo scoppio, ma contrariamente a molti, ho preso uno shenlong 30, una macchina davvero eccezionale, con un costo inferiore allo shuttle, ma con una meccanica interamente in alluminio compreso il telaio, e molto piu' bello ; questo pero' a parere mio, ma non solo...
Motore os37, e vola praticamente da sola, un buon giro, walkera gx01 corredato di servo digitale, ( a qualcuno gli si rizzeranno tutti i capelli), e uno esperto ai massimi livelli mondiali, che ti consiglia, compreso nella scatola e il gioco e' fatto!
stesax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks