Eli a scoppio per principiante - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 05, 16:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-09-2004
Salve a tutti ,
sono un principiante che sta imparando con un piccolo eli elettrico Walkera.
Tra qualche tempo vorrei passare ad un eli a scoppio , magari acquistandolo in scatola di montaggio oppure una raccolta a fascicoli in edicola.
Vi chiedo dunque alcuni consigli :
1- Verso quale modello orientarmi ?
2- Conviene in scatola di montaggio oppure già assemblato , premesso che non avrei alcuna difficoltà dell'assemblarlo ;
3- L'aspetto economico è ovviamente importante : quale badget minimo bisognerebbe considerare per un eli a scoppio dalle prestazioni non per evoluzioni acrobatiche ?
Grazie a tutti per la vostra collaborazione .
Antonio.
acorbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 16:57   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao, stando a quello che si legge, molte persone iniziano con il Raptor.

Credo che con un budget inferiore ai 1000Euro tu riesca a comprare sia l'eli che il radiocomando...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 01:04   #3 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Con 900 e 1100 euro mi sembra che prendi rispettivamente Raptor 30 e 50..completi di TUTTO!! da Elyshop...

Se vuoi info o consigli..o un semplice parere fammi sapere che ti do il mio numero..io sono di Varese.
Ciao
Vecchio 02 aprile 05, 12:48   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-04-2004
Se vuoi rispermiare vai sul Raptor acquistandolo all'estero.......

IL RAPPY è OTTTIMO PER UN PRINCIPIANTE CHE VUOLE CON IL TEMPO ARRIVARE AD ALTE PRESTAZIONI

VAI TRANQUILLO!
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 14:34   #5 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest