01 aprile 05, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004
|
Salve a tutti , sono un principiante che sta imparando con un piccolo eli elettrico Walkera. Tra qualche tempo vorrei passare ad un eli a scoppio , magari acquistandolo in scatola di montaggio oppure una raccolta a fascicoli in edicola. Vi chiedo dunque alcuni consigli : 1- Verso quale modello orientarmi ? 2- Conviene in scatola di montaggio oppure già assemblato , premesso che non avrei alcuna difficoltà dell'assemblarlo ; 3- L'aspetto economico è ovviamente importante : quale badget minimo bisognerebbe considerare per un eli a scoppio dalle prestazioni non per evoluzioni acrobatiche ? Grazie a tutti per la vostra collaborazione . Antonio. |
01 ottobre 07, 21:34 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Io ho cominciato con il raptor 50 molte soddisfazioni,ora lo vendo solo perchè ne ho troppi, un bel modello senza troppe pretese se originale ma se lo tiri al top va veramente bene e ci fai di tutto.
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
01 ottobre 07, 23:58 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
??? Forse ti riferisci allo Sceadu 50 evo che però non "gira" tanto più piano del Raptor... o allo Shuttle 30??? Saluti. A. | |
02 ottobre 07, 21:30 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| shenlong sl 30h Citazione:
Ciao anch' io sono passato dall'elettrico walkera df 60 allo scoppio, ma contrariamente a molti, ho preso uno shenlong 30, una macchina davvero eccezionale, con un costo inferiore allo shuttle, ma con una meccanica interamente in alluminio compreso il telaio, e molto piu' bello ; questo pero' a parere mio, ma non solo... Motore os37, e vola praticamente da sola, un buon giro, walkera gx01 corredato di servo digitale, ( a qualcuno gli si rizzeranno tutti i capelli), e uno esperto ai massimi livelli mondiali, che ti consiglia, compreso nella scatola e il gioco e' fatto! | |
Bookmarks |
| |