![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
ciao, ho letto da qualche parte (credo da tofly) che il classico misuratore di passo per elicotteri si può trovare anche in qualsiasi negozio di ferramenta... è VERO??!! x i moderatori: le faccine non mi funzionano più.. ! |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Questa poi..... Che io sappia è un articolo strettamente collegato all' elimodellismo, uno strumento di misura nato per mettere appunto il passo di un modello, non è un qualcosa nato per altri utilizzi e poi adattato a questo uso, quindi mi sembra altamente improbabile che si possa trovare in una ferramenta qualsiasi. A meno chè.....il titolare o qualche responsabile di negozi simili abbia la nostra stessa passione e quindi crea tra i suoi scaffali un angolino dedicato all' hobby del modellismo. Questo è possibile, io ne conosco. Ma da qui a dire che tengono regolarmente certi articoli...francamente non mi pare plausibile. Un saluto, Leo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele http://cgi.ebay.it/Digital-Angle-Gau...QQcmdZViewItem probabilmente la segnalazione che ti hanno dato non è del tutto sbagliata . questo è un esempio .logicamente devi rivavarti un supporto scorrevole per l'istallazione. poco tempo fa un utente ha postato le foto di questo simpatico oggetto trasformato in misuratore di passo . http://www.baronerosso.it/forum/show...atore+di+passo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Misuratore Di Passo | odla64 | Elimodellismo Principianti | 24 | 11 dicembre 09 00:15 |
misuratore di passo | fabio2000 | Elimodellismo Principianti | 7 | 07 novembre 06 11:06 |
Come si usa il misuratore di passo? | fransua | Elimodellismo in Generale | 2 | 08 maggio 06 21:50 |
misuratore di passo | dylan | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 27 gennaio 06 14:27 |
misuratore di passo | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 1 | 25 gennaio 06 12:50 |