01 aprile 05, 19:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Funziona così però.... Beh speriamo di non pagarne troppo se fermano il mio! | |
01 aprile 05, 20:51 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In ogni caso,se tu paghi percentuale iva + percentuale dazio, acquistando da hong kong,non hai nessun vantaggio rispetto all'acquisto in territorio nazionale. Per cui è assolutamente indispensabile dichiarare sul pacco un valore inferiore, al fine di cercare di guadagnarci qualcosa. Io ho agganci ovunque,ma in dogana non conosco nessuno,purtroppo E' una gran bella scocciatura..non ci resta che sperare,ragazzi. ....e Tocchiamoci | |
01 aprile 05, 21:53 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ps. ho notato che tre pacchettini spediti in giorni diversi (21-22-23) sono partiti per l' italia assieme!, e' grave? p.s. ma se chiamano e ci sono controversie sul prezzo, e' valida la videata di ebay?
__________________ 73 de davidea!!! | |
02 aprile 05, 00:13 | #14 (permalink) Top |
User |
Per mia esperienza, ragazzi, è una questione di pura fortuna, A volte degli airmail sono arrivati in 3 giorni lavorativi...e degli EMS sono arrivati in 10.... A volte alcuni airmail hanno impiegato magari 1 mese ad arrivare, e gli ems sono arrivati due giorni dopo..Mah..! Si dice tanto "spedizione costosa e rapida, arriva presto", Beh, se deve fare i capricci,arriva quando gli fa comodo a lei! Se hai sfiga, è sfiga Se invece hai una fortuna sfacciata come ho avuto io l'altro giorno in 3 GIORNI, un airmail da hong kong, fra l'altro,poco costoso rispetto ad EMS, ce l'hai al portone di casa..ahahhaha Sta volta ho optato per EMS ed in 3 giorni ancora non è stato sdoganato,se la sta prendendo con comoda il pupillo,così a causa di questo ritardo domani salto il campo di volo..uff..non ci voglio certo andare con il colco, per lo meno attendo il lama! |
05 aprile 05, 11:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Fatti dare il traking number dal venditore e controlla tramite "doveequando" (www.poste.it) pacco celere 1.
|
05 aprile 05, 22:12 | #17 (permalink) Top |
User |
Cerchiamo di fare il punto della situazione. FASE1) - La spedizione parte da Hong Kong - Arriva all'areoporto di Hong Kong - Prende il volo verso l'italia vola vola vola vola vola FASE2) - Arriva a Roma - Viene analizzata dalla dogana - Esce dalla dogana e viene consegnata al corriere il corriere la trasporta verso la città di destinazione, utilizzando il servizio PACCOCELERE 1, vale a dire consegna in 1 giorno lavorativo. Dunque, Inizialmente il tracking number che viene dato dal cinese è controllabile sul sito di hong kong post, lì lo segui fin quando non prende il volo. (FASE1) Dopo che la dogana lo ha fatto uscire, puoi inserire lo stesso codice che ti ha dato il cinese,direttamente sul sito delle poste e verificarlo come servizio "paccocelere1", il che vuol dire che se la dogana lo ha consegnato alle poste OGGI, mi arriverà DOMANI. Perchè il PACCOCELERE 1 impiega esattamente un giorno ad arrivare in qualsiasi città d'italia quindi....domani ho i miei pacchi! Tutto chiaro |
06 aprile 05, 09:47 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
Di sicuro qualche cosa e' cambiato... io devo ricevere un pacco dall'america da 45 giorni, il venditore ha detto che ha spedito, ma ancora nulla ! Anche altri ragazzi italiani che hanno acquistato da lui lamentano lo stesso problema... Citazione:
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
06 aprile 05, 09:53 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nessuna tassa.... una sfiga è che pago sempre un ventino al corriere che me lo porta..... ma in dogana non rimane fermo mai nulla. è gia la quarta volta in un anno che compero da lui e consegna veloce quasi quanto il "gabbiano".... (mitico in quanto a velocità). ciaooo | |
06 aprile 05, 14:36 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Da dove hai comprato? grazie saluti | |
Bookmarks |
| |