10 ottobre 07, 20:33 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Devi prima attaccare il display e poi la batteria a quel punto il display si accende se non dovesse accendersi, devi prima collegare il micropowre al pc tramite il cavetto, poi configuri il display con i valori che vuoi visualizzare, stacchi tutto e riprovi nelle istruzioni è chiaramente indicato di collegare il display prima di collegare la batteria altrimenti non funziona, poi puoi scollegarlo e ricollegarlo a fine volo per controllare i parametri prima di staccare la batteria Ciao |
11 ottobre 07, 23:00 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007 Residenza: Vimodrone (MI)
|
Ciao a tutti, finalmente trovo qualche altro possessore di questo logger... Personalmente lo consiglio anche io, davvero ben fatto, tutto sommato non ingombrante e leggero. Io l'ho preso con praticamente tutti i sensori opzionali (per gli rpm ho preso il multiexpander) e l'espansione di memoria. Sto ancora aspettando però il multiexpander perchè è fermo in dogana :-( Altimetro e misuratore di velocità sembrano ben fatti... Il display è ottimo al campo e il download con il programma a pc è una comodità totale. Appena arriva farò delle verifiche sulla misurazione deglli rpm comparandola con lettore di giri al laser. Devo ancora fare anche la comparazione sugli assorbimenti verificandoli con la pinza amperometrica. |
12 ottobre 07, 10:33 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
@nevada li hai già provati l'altimetro e il misuratore di velocità? Anche io sto aspettando il multi expander da UK ma il resto l'ho preso qui in italia in negozio. La sonda di giri ottica invece l'ho fatta io recuperando dei fototransistor da un veccio mouse Ciao | |
14 ottobre 07, 00:36 | #37 (permalink) Top |
|
l'altimetro l'ho provato, è sempre montato insieme agli altri sensori, la velocità non ancora. Le misurazioni mi sembrano discrete. Piuttosto qualcuno ha i sensori di temperatura? Il probelma è che non capisco come cavolo viene misurata... i valori sono alquanto strani... |
05 novembre 07, 21:49 | #39 (permalink) Top |
|
mmmm... prima informati per bene sulle effettive consegne... giusto a questo riguardo, qualcuno di voi ha ordinato o ricevuto di recente qualcosa? Io sto ancora aspettando i sensori opzionali che avevo ordinato ma dicono che sono fermi in dogana e che non arriva nulla... |
Bookmarks |
| |