![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2006
| Citazione:
finalmente cominciamo a quagliare.............tornando alle tue considerazioni, io sono solo (ne ho 3) riceventi Futaba PCM. Adesso però vorrei allestire un T-Rex da cazzeggio con una Rx a basso costo ma no so esattamente che modello di Rx è + adatto la mio scopo, tenedo conto che mi occorre in 72mhz...........ecco perchè avevo chiesto ESATTAMENTE se qualcuno aveva esperienze di 72. (ho letto su alcune specifiche tecniche, es della GWS che nella configuraziobe a 72mhz, la polarità del connettori dei servi è invertita. Una domanda diretta..............ma nel caso usassi una Hitec o Schulze devo necessariamente usare i quarzi Hitec o Schulze.........??? Grazie comunque e ciao, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi piace st'idea..............che tu sappia la 72 copre tutta la banda o ci sono 2 versioni low e high?? Grazie comuque per la dritta. P.S. Con Towerhobby ho avuto problemi di dogana...............ci sono voluti 45gg di consegna! | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
|
Secondo voi questa che quarzo richiede??? http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=5947 Chi la conosce come rx??? Grasssssssieeeeeeeeee Andrea |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie e ciao, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
sicuramente non mi sarò saputo esprimere io bene, ma in mio pensiero era quello. io stesso su i miei aerei monto riceventi fm hitech con la mia rafio FF9, ma in pcm (singola non so visto che ammetto che non ne conoscevo l'esistenza) DEVI usare futaba x 2 motivi: i tagli dei quarzi sono diversi e proprietari e il quarzo interno alla ricevente pcm anche lui ha un taglio proprietario. tornando alla 72 mhz, sono aperte e omologate solo 2 frequenze e comunque in via di chiusura proprio x la loro limitazione. le 75 non sono omologate in italia
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se provassi a risponderti sprecherei tempo per una persona che non merita niente..............sei un grande uomo???..............sii coerente......esci dal post e ciaooooooooooooo. P.S. compliementi per il tuo sito............molto fornito ed ottimi prezzi!!!!........grande!!!!!!!...............ma perchè vieni a vendere in un forum...........sei sprecato!!!!!!! pensaci!!!!! Con affetto e tanta commiserazione, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FUTABA FP-T4NBL AM 72Mhz | yokoama | Radiocomandi | 3 | 13 luglio 07 14:06 |
Aiuto Futaba R168df 72mhz | ric76 | Radiocomandi | 0 | 05 luglio 07 00:13 |