![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | stabilizzatori STUBZ
qualcuno ha gli stabilizzatori di youngblood? vorrei chidere le misure di quelli per 90. so che quelli lunghi sono da 105 ma non so la corda mentre di quelli normali non so proprio niente. HELP please!!!
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
non saprei darti informazioni riguardo alle dimensioni ma tempo fa' provai gli stub e ne rimasi realmente deluso. Adesso sono usciti i super stub da voci di corridoio sembrano che vadano bene. Per quanto mi riguarda sia per le pale che per tutto il resto ho finito di fare esperimenti, in italia facciamo degli ottimi prodotti (SAB ) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao a tutti,di quello che so ha raggione enricovolante,io volevo prenderli,ero ad un raduno e gente che l'aveva mi ha detto(belli esteticamente ma poco funzionali e principalmente cari)!meglio i sab,io uso quelli,non ho messo i pesetti,sono leggeri e funzionali,questo e' il mio parere,ciao.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
si costano un'esagerazione ma se sono quelli giusti ne vale la pena è difficile romperli. i sab da 90 credo che sia difficile trovarli sotto i 25g. Io li go usati sul 50 e non mi sono trovato male effettivamente. sul 90 non li ho mai provati, di solito uso i mah ma sono un pò troppo piccoli in questo caso.
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Altri proprio non ne conosco. Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ciao a tutti, hai ragione, il peso minimo e' 25 grammi. In ogni caso anche io avevo bisogno di svegliare il mio elefante (stectra-g a benza) ed abbiamo provato diverse soluzioni con giopapy. Alla fine ti posso assicurare che con i sab l'eli e' diventato veramente cattivello ed accoppiato a delle pale da 690 non sembrava nemmeno lo stesso del giorno prima. P.S. Se qualcuno vuole gli stubz in regalo puo' venire a trovarmi a Lugano il prossimo mese.... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domanda Stabilizzatori | dannyruini | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 18 gennaio 08 00:34 |
Regolazione paddle (stabilizzatori) | astrograppa | Elimodellismo Principianti | 2 | 02 dicembre 06 09:31 |
stabilizzatori sbilanciati | Carletto84 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 09 agosto 06 21:30 |
E GLI STABILIZZATORI? | HJR | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 settembre 05 17:13 |
PALINI STABILIZZATORI DF4 | kitaro | Elimodellismo Principianti | 1 | 08 agosto 05 21:15 |