20 settembre 07, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: Ticino - Svizzera
| Citazione:
Ciao, come detto da molti, e pure io ho avuto il medesimo problema con modelli Walkera, prova a smontarlo e rimontarlo a dovere.Spesso i cinesini li assemblano con il c..lo.Mi sa che altrimenti non riesci a settarlo in volo. Ti potrei mandare una guida trovata in italiano per regolazione del 36, non so però quanto ti sarà d'aiuto.Non riesco ad allegartela qui perchè è troppo corposa 6.8 MB in rar Fammi sapere....saludos | |
18 novembre 07, 13:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
raga il df 36 non è ne piu' ne meno difficile da settare di un ely di pari categoria, non significa nulla che sia della Walkera,quindi non diamo la colpa all'ely perchè è solo questione di pratica ed esperienza
__________________ tutto il resto è noia |
18 novembre 07, 13:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
il vostro problema è che forse avete iniziato questo hobby con l'ely sbagliato (non che non sia buono il 36) per iniziare potevate prendere un ely più semplice,oppure un simulatore<_<
__________________ tutto il resto è noia |
21 novembre 07, 07:20 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2007 Residenza: chiusa
|
E' proprio vero,il primo volo e' andato ok il secondo pure,poi dicono non c'e due senza tre,ma forse recupero le palette di coda,un crasc della malora e' una cariola
__________________ :che bel fioooreeelinn ah ah ah ah ah aaah aaaah ah |
21 novembre 07, 20:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
P.S. a mio avviso il 36 x imparare è perfetto,magari iniziando però con un 4 ch.poi se si è di "coccio" come me si può anche iniziare direttamente con quello...io l'ho fatto.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
22 novembre 07, 16:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Per esperienza personale io ho iniziato col walkera 35 (e' praticamente identico al 36 ma con trasmissione a cardano), e non sono mai riuscito a farlo volare decentemente nonostante un sacco di upgrade che alla fine mi e' costato una cifra...(per non parlare dei crash). Poi ho preso il TREX 450S e "magicamente" ho subito volato molto bene senza alcun upgrade. Per chi ha entrambi i modelli provi a tener ferma la testa rotore e muovere tutti gi altri componenti della stessa o viceversa: risultato col TREX nessun gioco, col WALKERA giochi da paura!!! Ecco perche' il 36 secondo me non e' adatto per iniziare, meglio partire almeno da un T-REX S. Per quanto riguarda i coassiali non li considero nemmeno in quanto (quelli buoni) stanno su praticamente da soli e non si impara praticamente niente, 100 volte meglio il simulatore..... Ciao a tutti |
Bookmarks |
| |