31 marzo 05, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2004 Residenza: Bologna / Potenza
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere su che tipo di candela devo usare per un classe 30 (il motore è un 28...). Hirobo shuttle. Attualmente uso il 16% di nitrometano ed una candela con gradazione termica 2. Però noto che non tutto il carburante viene bruciato correttamente... sporca un pò. Come posso rimediare??? <_< Saluti a tutti, Rocco |
31 marzo 05, 14:41 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Una 2 e' troppo calda con il 16% di nitro, io sul mio shuttle giravo abitualmente con una 5 e 10% di nitro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
31 marzo 05, 17:30 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Di solito un minimo di variazione della carburazione c'e' sempre.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |