![]() | #91 (permalink) Top |
Amministratore |
Il manuale in italiano non si trova online perche' lo ha realizzato Radiosistemi (importatore Futaba) in esclusiva per i radicomandi di sua distribuzione, avendolo comprato all'estero hai diritto solo alla versione inglese.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() |
![]() | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,anche a me piace moltossimo la nuova mz14..sinceramente un pensierino ce l'ho fatto..ma al momento continuo con la mia bellissima t9zap wc2 che pur avendo qualche annetto sulle spalle a livello di progetto,va ancora benissimo.. Domenica a Novegro ho avuto l'occasione di prendere in mano la 14 e devo dire che mi è piaciuta molto,anche se le persone presenti nello stand non mi hanno dato delle spiegazioni esaustive sulla radio..professionalità zero..alla domanda "ma quante fasi di volo ha?"risposta"mah,mi pare 14..!!" ![]() Io di certo non la comprerei solo per le levette e le lucine..neanche per fare lo sboroooone..è solo che quando hai delle radio professionali e le usi al meglio è difficile tornare indietro..inoltre di radio ne ho solo una..mentre al campo capita di vedere gente con anche 3 o 4 radio di marche diverse,omologate o no..quindi meglio una bella che 3 o 4 scarse che alla fine ti costano uguale.. Inoltre io compro spesso all'estero,ultimamente anche ad HK,e anche se non ho amici lì la merce me la spediscono lo stesso. ![]() Saluti Fabrizio P.s.parlando di eli io avrei preso un raptor per iniziare..e poi il trex,infatti io ho fatto così!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
![]() |
![]() | #93 (permalink) Top |
Amministratore |
Basta che trovi la frequenza giusta, perche' su modellistica c'e' scritto che non e' possibile cambiare la frequenza a patto di non modificare il software.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() |
![]() | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2005 Residenza: Palermo
|
Per conoscere meglio le caratteristiche e le capacità del 14 MZ : http://www.14mz.com il manuale: http://www.14mz.com/downloads/14mz-comp-manual-v1.pdf
__________________ Riccardo |
![]() |
![]() | #95 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ragazzi scusate ma alla fine metteranno windows anche alla tazza del cesso..E non si potrà più fare i bisognini in pace senza che zio BILL con i suoi occhietti telematici,sia lì a spiare i nostri intimi gesti ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005 Residenza: Messina
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
Comunque se zio Bill vi guarda dal buco del cesso o direttamente dalla vostra webcam è perchè lo pagate per farlo. Windozz non esiste ne sullo shuttle ne su l'Airbus ne su altro. Figurarsi se lo uso per i miei figlioletti volanti. Poi alla radio manca l'espansione principale... scusate l'OT! |
![]() |
![]() | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Credi che sui modelli successivi alla T14 non ci sarà la mano di BILL? ahaahahaha..aspetta e spera! ![]() | |
![]() |
![]() | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2004
| Citazione:
![]() ![]() ![]() fai solo elicotteri o anche aerei? Ma qualcuno qui ha la T14 o le equivalenti delle altre marche? cavolo, come va? ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglior posizione per l'antenna su Elicotteri Walkera | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 05 gennaio 14 15:39 |
Il miglior Pilota 3D | Paperinik. | Aeromodellismo Volo 3D | 62 | 14 luglio 08 01:55 |
MIglior simulatore? | abellodenonna | Simulatori | 1 | 15 gennaio 06 21:42 |
Radiocomando per Elicotteri | brabus | Radiocomandi | 9 | 05 gennaio 05 11:59 |