31 marzo 05, 16:00 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MI ISPIRAVA | |
31 marzo 05, 16:01 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Comunque, anche se non omologata, basta che la prendi con una frequenza ammessa in Italia, non credo ci siano grossi problemi. Domanda off-topic: è stato più difficile prendere la certificazione Microsoft o quella Cisco? (sto studiando per la MCSA Microsoft, poi, spero, la CCNA Cisco)
__________________ Roberto |
31 marzo 05, 16:04 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
se posso dirti una cosa lcd fichissimo in volo ti servirà ben poco, perchè in volo guardi il modello non la radio, lcd ti serve solo quando devi programmare e questo lo fai una volta e poi basta. inoltre tutte quelle funzionalità che offre non credo che le userai mai tutte, io ho una fx 18 pagata 114 euro in austria e ancora ora non uso neanche un decimo delle possibilità che mi da!Ho visto una persona che pilotava un aereo a turbina con una hitec 6 canali analogica e per lui bastava e avanzava, sono i pollici a far la differenza non la radio. Inoltre se avrei tutti quei soldi li spenderei in un elicottero che è degno di questo nome con un buon motore delle belle batterie, servi digitali, ecc Ciao |
31 marzo 05, 16:05 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' senz'altro più difficile acquisire la certificazione cisco. Io sono CCNA da circa 2 anni dopo di che,sono passato al CCNP, ho fatto la BSCI advanched routing ed advanched switching; Prima avevo fatto microsoft windows 2000 professional e Server. Ho studiato anche per la certificazione NETWORK+,ma poi ho abbandonato xkè una volta che fai cisco, copri praticamente tutto ciò che network+ ti offre. Se può interessarti,Io sono il primo in italia ad aver realizzato la prima guida di certificazione CISCO SYSTEMS interamente in italiano. Per la radio, sì, cambierò sicuramente il quarzo, Io non voglio arrecare danni a nessuno,ragazzi. | |
31 marzo 05, 16:13 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrei prendere un elicottero serio.... Ma se poi malauguratamente lo rompo? Mi dispiacerebbe troppo. Ad essere sincero prima preferisco andare al campo di volo e testare il mini lama e gli altri, poi vediamo. In ogni caso io sono sempre in tempo a rivenderli quì ai miei amici, me li stanno chiedendo praticamente ogni giorno,per loro ormai sono diventati oggettini di desiderio quindi recupererò fino all'ultimo centesimo...Per poi prendere un eli degno di nota | |
31 marzo 05, 16:13 | #36 (permalink) Top |
Guest
|
diciamo che con le poche frequenze disponibili..... e i tanti utilizzatori..macchinine....aerei...elicotteri.... e tante altre balle varie....che ultimamente girano..... io mi sono fatto una bella radio in 72 mhz....e cia a tutti..perche' onestamente di rompere l'eli perche a 5 metri ce' un pirla con la macchinina dell'enciclopedia che usa una frequenza per aerei...mi sono stufato... Sappiate che durante le manifestazioni molta gente per sicurezza senza dire nulla a nessuno usa dei quarzi in fuori frequenza.... Io uso in 72 mhz..e finora nessun problema..quando l'autorita' mi garantira' che il pirla che usa la frequenza da aereo con la macchina sara' obbligato a risarcirmi il modello potro' farci un pensierino..ma per ora su un modello da 3000 euro la fequenza la decido io..e assolutamente una fuori frequenza. |
31 marzo 05, 16:14 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Altro che se mi interessa (ora ho capito perchè hai tutti quei soldi da spendere)
__________________ Roberto | |
31 marzo 05, 16:23 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Anche la radio si può rompere... il nuovo modello futaba è indubbiamente bello anche se non mi piaca che abbi batterie lipo, non vorrei che la radio diventasse un fumatore che ha la mania di prender fuoco... Comunque ti assicuro che anche quando sarai un esperto sulla radio che hai comprato non avrai il bisogno di altre funzioni semmai ti chiederai perchè ne mettono tante sulle radio! |
31 marzo 05, 16:40 | #39 (permalink) Top | ||
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Citazione:
Se la radio è fuori frequenza autorizzata NON basta cambiare semplicemente il"quarzo"
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | ||
31 marzo 05, 16:59 | #40 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Girando su google pare che sia un difetto della serie ma Cisco nega Cmq per la frequenza la T9CP ha un modulo RF estraibile, per cambiare banda/frequenza oltre al quarzo devi cambiare anche il modulo se ti sposti di banda.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |