Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 05, 16:00   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@31 marzo 2005, 13:54

Riguardo la tua scelta della T9C per me e' una delle migliori radio per elicotteri, almeno riguardo il rapporto prezzo prestazioni.
Wow questo mi fa immensamente piacere,ne ero convinto anch'io sai!
MI ISPIRAVA
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 16:01   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di sparviero

Data registr.: 07-07-2004
Comunque, anche se non omologata, basta che la prendi con una frequenza ammessa in Italia, non credo ci siano grossi problemi.

Domanda off-topic: è stato più difficile prendere la certificazione Microsoft o quella Cisco? (sto studiando per la MCSA Microsoft, poi, spero, la CCNA Cisco)
Vecchio 31 marzo 05, 16:04   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
se posso dirti una cosa lcd fichissimo in volo ti servirà ben poco, perchè in volo guardi il modello non la radio, lcd ti serve solo quando devi programmare e questo lo fai una volta e poi basta. inoltre tutte quelle funzionalità che offre non credo che le userai mai tutte, io ho una fx 18 pagata 114 euro in austria e ancora ora non uso neanche un decimo delle possibilità che mi da!Ho visto una persona che pilotava un aereo a turbina con una hitec 6 canali analogica e per lui bastava e avanzava, sono i pollici a far la differenza non la radio. Inoltre se avrei tutti quei soldi li spenderei in un elicottero che è degno di questo nome con un buon motore delle belle batterie, servi digitali, ecc
Ciao
Benji non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 16:05   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by sparviero@31 marzo 2005, 14:01
Comunque, anche se non omologata, basta che la prendi con una frequenza ammessa in Italia, non credo ci siano grossi problemi.

Domanda off-topic: è stato più difficile prendere la certificazione Microsoft o quella Cisco? (sto studiando per la MCSA Microsoft, poi, spero, la CCNA Cisco)

E' senz'altro più difficile acquisire la certificazione cisco.
Io sono CCNA da circa 2 anni dopo di che,sono passato al CCNP, ho fatto la BSCI advanched routing ed advanched switching; Prima avevo fatto microsoft windows 2000 professional e Server.
Ho studiato anche per la certificazione NETWORK+,ma poi ho abbandonato xkè una volta che fai cisco, copri praticamente tutto ciò che network+ ti offre.
Se può interessarti,Io sono il primo in italia ad aver realizzato la prima guida di certificazione CISCO SYSTEMS interamente in italiano.

Per la radio, sì, cambierò sicuramente il quarzo,

Io non voglio arrecare danni a nessuno,ragazzi.
Vecchio 31 marzo 05, 16:13   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originally posted by Benji@31 marzo 2005, 14:04
Inoltre se avrei tutti quei soldi li spenderei in un elicottero che è degno di questo nome con un buon motore delle belle batterie, servi digitali, ecc
Ciao
Benji io non posso certo dire che i tuoi consigli siano da poco.
Potrei prendere un elicottero serio....
Ma se poi malauguratamente lo rompo? Mi dispiacerebbe troppo.
Ad essere sincero prima preferisco andare al campo di volo e testare il mini lama e gli altri, poi vediamo.

In ogni caso io sono sempre in tempo a rivenderli quì ai miei amici, me li stanno chiedendo praticamente ogni giorno,per loro ormai sono diventati oggettini di desiderio quindi recupererò fino all'ultimo centesimo...Per poi prendere un eli degno di nota
Vecchio 31 marzo 05, 16:13   #36 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

diciamo che con le poche frequenze disponibili..... e i tanti utilizzatori..macchinine....aerei...elicotteri.... e tante altre balle varie....che ultimamente girano..... io mi sono fatto una bella radio in 72 mhz....e cia a tutti..perche' onestamente di rompere l'eli perche a 5 metri ce' un pirla con la macchinina dell'enciclopedia che usa una frequenza per aerei...mi sono stufato...
Sappiate che durante le manifestazioni molta gente per sicurezza senza dire nulla a nessuno usa dei quarzi in fuori frequenza....
Io uso in 72 mhz..e finora nessun problema..quando l'autorita' mi garantira' che il pirla che usa la frequenza da aereo con la macchina sara' obbligato a risarcirmi il modello potro' farci un pensierino..ma per ora su un modello da 3000 euro la fequenza la decido io..e assolutamente una fuori frequenza.

Vecchio 31 marzo 05, 16:14   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di sparviero

Data registr.: 07-07-2004
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 14:05
Se può interessarti,Io sono il primo in italia ad aver realizzato la prima guida di certificazione CISCO SYSTEMS interamente in italiano.

Altro che se mi interessa
(ora ho capito perchè hai tutti quei soldi da spendere)
Vecchio 31 marzo 05, 16:23   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
Anche la radio si può rompere...
il nuovo modello futaba è indubbiamente bello anche se non mi piaca che abbi batterie lipo, non vorrei che la radio diventasse un fumatore che ha la mania di prender fuoco...
Comunque ti assicuro che anche quando sarai un esperto sulla radio che hai comprato non avrai il bisogno di altre funzioni semmai ti chiederai perchè ne mettono tante sulle radio!
Benji non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 16:40   #39 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 10:50

Per quanto riguarda l'omologazione delle frequenze, non credo che mi manderanno a casa L'esco poste o che il ministero delle poste e delle telecomunicazioni mi mandi una multa a casa per aver violato frequenze non autorizzate..hihihi ho 10 anni di esperienza anche nelle radiocomunicazioni..Anzi già che mi ci fate pensare, la mia mantova 5 sul tetto è un pò arrugginita, dovrò darle qualcosa per farla tornare sana

ps: A nessuno interessa un president lincoln?
questa tua "esperienza" confrontata con
Citazione:
Per la radio, sì, cambierò sicuramente il quarzo,
mi sa tanto di inesperienza.
Se la radio è fuori frequenza autorizzata NON basta cambiare semplicemente il"quarzo"

cadal non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 16:59   #40 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 15:05
E' senz'altro più difficile acquisire la certificazione cisco.
Io sono CCNA da circa 2 anni dopo di che,sono passato al CCNP, ho fatto la BSCI advanched routing ed advanched switching; Prima avevo fatto microsoft windows 2000 professional e Server.
O che bello cosi' mi puoi dire per quale diavolo di motivo il mio 1417 pinga a 140 quando un modem normale pinga a 70
Girando su google pare che sia un difetto della serie ma Cisco nega

Cmq per la frequenza la T9CP ha un modulo RF estraibile, per cambiare banda/frequenza oltre al quarzo devi cambiare anche il modulo se ti sposti di banda.
BaroneRosso non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks