|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
se posso dirti una cosa lcd fichissimo in volo ti servirà ben poco, perchè in volo guardi il modello non la radio, lcd ti serve solo quando devi programmare e questo lo fai una volta e poi basta. inoltre tutte quelle funzionalità che offre non credo che le userai mai tutte, io ho una fx 18 pagata 114 euro in austria e ancora ora non uso neanche un decimo delle possibilità che mi da!Ho visto una persona che pilotava un aereo a turbina con una hitec 6 canali analogica e per lui bastava e avanzava, sono i pollici a far la differenza non la radio. Inoltre se avrei tutti quei soldi li spenderei in un elicottero che è degno di questo nome con un buon motore delle belle batterie, servi digitali, ecc Ciao |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrei prendere un elicottero serio.... Ma se poi malauguratamente lo rompo? Mi dispiacerebbe troppo. Ad essere sincero prima preferisco andare al campo di volo e testare il mini lama e gli altri, poi vediamo. In ogni caso io sono sempre in tempo a rivenderli quì ai miei amici, me li stanno chiedendo praticamente ogni giorno,per loro ormai sono diventati oggettini di desiderio quindi recupererò fino all'ultimo centesimo...Per poi prendere un eli degno di nota ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglior posizione per l'antenna su Elicotteri Walkera | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 05 gennaio 14 15:39 |
Il miglior Pilota 3D | Paperinik. | Aeromodellismo Volo 3D | 62 | 14 luglio 08 01:55 |
MIglior simulatore? | abellodenonna | Simulatori | 1 | 15 gennaio 06 21:42 |
Radiocomando per Elicotteri | brabus | Radiocomandi | 9 | 05 gennaio 05 11:59 |