31 marzo 05, 13:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un mio amico mi ha consigliato di prendere a media della multiplex. Costa circa 220E e ha tutti i programmi già impostati. Ma a me non piacciono,sembrano radio da poco.... SECONDO ME LE FUTABA hanno un fascino ineguagliabile!! CON QUEI DISPLAY LCD FAVOLOSI!! TROPPO FIKE! Ho ordinato la FF9 della FUTABA è mooooooolto carina...C'era solo questa disponibile...Cmq va bene. Per il momento vedo come mi trovo con questa poi si starà a vedere per le altre. | |
31 marzo 05, 13:25 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Usare frequenz non autorizzate è reato PENALE mentre usare una radio non omologata comporta solo una sanzione amministrativa; il problema oltre al fatto di essere fuori regola è la copertura assicurativa. Le Multiplex, gusti personali a parte, sono ottime radio, per niente da poco.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 marzo 05, 13:51 | #14 (permalink) Top | |||
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Scendi dalle nuvole, una radio NON si compra solo perchè ha il display "Fikissimo". Citazione:
Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |||
31 marzo 05, 14:09 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
31 marzo 05, 14:31 | #16 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Caaalma ragazzi, caaaaalma. Ma insomma, uno così che si vanta di questo, si vanta di quello........"ma che bravo che sono".......che si compera tre elicotteri alla volta anche se non li sa usare.........come potete pretendere che si accontenti di una misera Multiplex senza coniglietta che li pulisca il moccio, mentre si sa che la Futaba ipergalattica, con tanto di gioco del solitario inserito a menù per passare il tempo quando in campo ha scassato l'elicottero e dopo aver racccolto nel paterno sacchetto dell'immondizia i miseri resti non sà come passare il tempo, gli dà quel qualcosa in più, giusto quel quid in più che nessuno ha ? E ché scherziamo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 marzo 05, 14:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
31 marzo 05, 14:44 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| mi sto propio divertendo con questo post ragazzi............. .......... poi penso e io chi voglio comprarmi in ely da non spendere una fortuna per comiciare e una radiolina giusta giusta senza strafare, visto che all'nizio si sa si rompe parecchio, poi......................... vedo chi con la mia stessa esperienza cerca radio che fanno il caffè mentre si guarda il TG5 sull'lcd....???!!! :o Ma sbaglio io o sbaglia lui..??? o forse è perche l'lcd ce l'ho a casa e allora non mi serve sulla radio...... continuate cosi che siete mitici............... |
31 marzo 05, 14:56 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se con i miei post ho infranto la tua FRAGILISSIMA sensibilità, me ne dispiace, e per questo io ti chiedo scusa.... Tuttavia,visto che noi non ci conosciamo ed io non mi sono mai permesso di offendere nessuno, vorrei tu mi portassi un pò più di rispetto! Io non mi sto affatto vantando, ho semplicemente espresso un parere su vari modelli di radio che a parer mio sono più carini di altri, tutto quì. Ti ho già detto che non sono ancora un esperto di eli radiocomandati,sto imparando ma se permetti,io compro la radio che voglio, ok? E poi senti, è una questione di gusti, in un'epoca come questa i display LCD, elaboratori elettronici, per giunta con sistemi operativi integrati, per conto mio hanno un fascino irresistibile, Che siano a me, utili o meno, è un altro paio di maniche. Se una cosa mi piace, la compro, ed in ogni caso io credo che fra qualche anno,quando avrò imparato a pilotare gli eli al meglio, un radiocomando come quello di cui stiamo parlando,mi sarà anche utile! Poi se a te tutto ciò non piace, se li ritieni inutili balocchini,se pensi che un pilota non esperto li compri solo per farsi le pippe mentali o se per qualsiasi altro motivo a te questo non va bene: TI ARRANGI! MA SMETTILA DI SFOTTERE GRAZIE. RISPETTA LE SCELTE E LE OPINIONI ALTRUI. | |
Bookmarks |
| |