|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ditemi marca e modello dei migliori radiocomandi per elicotteri, esistenti sul mercato. Il costo non mi interessa, ne voglio uno che sia completo al 100%, che abbia un display fighissimo e tantissime levettine, fatemi sapere vi prego. Intanto anch'io sto cercando,se trovo qualcosa di carino vi chiedo magari una opinione. Grazie ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In pronta consegna avrebbero la Futaba - T9CP SUPER FF9, Forse intanto mi prendo questa,devo fare l'ordine da hong kong entro stasera per cui vi farò sapere. Comunque la T9Z in italia supera i 2000 euro, ad hong kong la trovo a 1500 dollari volendo..Difatti mi sto mettendo alla ricerca Mentre per quanto riguarda la T9CP il mio fornitore mi ha detto che dovrebbe trovarmela sui 280 dollari...non male eh?..ehhehe GLI AGGANCI ![]() | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2004
| Citazione:
![]() ![]() ![]() fai solo elicotteri o anche aerei? Ma qualcuno qui ha la T14 o le equivalenti delle altre marche? cavolo, come va? ![]() | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() La T14 costa ancora troppo, per vederla in mano alla gente bisognerà aspettare diversi mesi, non ce l'hanno neanche i fratelli livi, loro da quel che ho visto usano solo 9z wc2 che è comunque una radio davvero bellissima... | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Guarda bene quella non e' la T9Z ma la nuova T14MZ, e costa un bel po' di piu' della T9Z ![]()
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
![]() Praticamente è regalata a quel prezzo...... Zef | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Ricorda inoltre che le radio per essere in regola, oltre ad usare una frequenza autorizzata devono essere omologate e quelle comprate extra UE in genere non lo sono.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglior posizione per l'antenna su Elicotteri Walkera | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 05 gennaio 14 15:39 |
Il miglior Pilota 3D | Paperinik. | Aeromodellismo Volo 3D | 62 | 14 luglio 08 01:55 |
MIglior simulatore? | abellodenonna | Simulatori | 1 | 15 gennaio 06 21:42 |
Radiocomando per Elicotteri | brabus | Radiocomandi | 9 | 05 gennaio 05 11:59 |