![]() | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() La T14 costa ancora troppo, per vederla in mano alla gente bisognerà aspettare diversi mesi, non ce l'hanno neanche i fratelli livi, loro da quel che ho visto usano solo 9z wc2 che è comunque una radio davvero bellissima... | |
![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ehmm.... ragazzi si potrebbe avere qualche link a questi siti megaspaziali che regalano le radio? Sto facendo anke io un pensierino alla Wc2 (tanto il pensierino e gratis.... ![]() Ciauz TD ![]()
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Napoli
| ![]()
[QUOTE=Cheffo] mi sto propio divertendo con questo post ragazzi............. .......... poi penso ![]() vedo chi con la mia stessa esperienza cerca radio che fanno il caffè mentre si guarda il TG5 sull'lcd....???!!! :o ![]() Ma sbaglio io o sbaglia lui..??? o forse è perche l'lcd ce l'ho a casa e allora non mi serve sulla radio...... continuate cosi che siete mitici............... QUOTE] Io che non ho una lira pensavo di creare un sistema per connettere la ricevente al telecomando di SKY. Secono voi vola??? Ho letto sul manuale del telecomando che ci sono 999 CH (io sono abituato a sei), sport cinema e calcio...provo e vi faccio sapere!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
![]() |
![]() | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 08 aprile 06 alle ore 12:23 | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Miglior posizione per l'antenna su Elicotteri Walkera | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 05 gennaio 14 15:39 |
Il miglior Pilota 3D | Paperinik. | Aeromodellismo Volo 3D | 62 | 14 luglio 08 01:55 |
MIglior simulatore? | abellodenonna | Simulatori | 1 | 15 gennaio 06 21:42 |
Radiocomando per Elicotteri | brabus | Radiocomandi | 9 | 05 gennaio 05 11:59 |