31 marzo 05, 22:59 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono parole sante le tue,vorrei che anche tutti gli altri le capissero..e parlassero così. Io comunque,sono sicuro che in molti hanno compreso...in fondo,meglio essere sempre in buona fede nei confronti di tutti...poi magari cepita che qualcuno ti deluda con atteggiamenti un pò strani.... E' questo il mondo... LA diversità crea conflitti, ed i più deboli si lasciano andare a reazioni dettate dall'impulsività.. | |
01 aprile 05, 01:22 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2005
|
Emm.. scusa se mi intrometto ma alcuni anni fa,forse è un caso,alcuni agenti di PS (Polizia postale ) un bel sabato mattina hanno fatto un giretto dove notoriamente si volava con i modelli e hanno voluto vedere non i modelli come forse è gia successo e fare quattro chiacchere con i modellisti, ma hanno voluto vedere le radio (erano interessati non ai bellismi display ma al retro delle stesse) e poi le hanno volute accendere e controllare con uno scanner. Bene,anzi male, ne hanno sequestrate se non sbaglio 6 ed elevato multe per un totale di 3.900.000.(ancora si ragionava in lire e denunciato i rispettivi proprietari.:risultato: gente incavolata,ma se la sono cercata,la giustizia non ammette ignoranza, tasche piu' leggere,con quei soldi ci si comprava ben altro e sabato (ed anche la domenica rovinata.) Se hai una Matova sul tetto,dovresti sapere che non si scherza con queste cose,non vanno prese alla leggera.E a dirla tutta ho passato un bel guaio,avvocato ecc.ecc. (ero uno di quei 6 e maneggio radio da quano 30 anni fa usci' la prima Robot in AM 4 canali,una cosa magica che costava un botto) ciao Dario P.S la radio che mi hanno sequestrato la comprai in america al Circus Hobbies ed era a 72 Mhz e naturalmente non aveva il marchio CE,ora il marchio CE lo voglio anche sulla bottiglia di acqua. Citazione:
| |
01 aprile 05, 01:47 | #75 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Poi c'erano le Kraft, uno sogno... Bei tempi, si volava e basta. Altro che seghe mentali su levette e display colorati... | |
01 aprile 05, 01:54 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2004 Residenza: Biella
|
Per AlexxZeta Nel caso ti interessi il manuale del mostro futaba puoi scaricarlo qui: http://www.14mz.com/downloads/14mz-comp-manual-v1.pd 21 Mb per 127 pagine. Ciao |
01 aprile 05, 02:15 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
E' vero Alex è partito male, mi sono permesso però di fare due chiacchiere in privato con lui, ed ho chiarito alcune cose che mi stridevano, personalmente ho valutato male o superficialmente la situazione, non mi permetto di dare alcun giudizio, ammetto però che ho riconsiderato alcune impressioni troppo affrettate avute su questo nuovo amico. Alex ti chiederei però, è lo stesso lo farei con gli altri ragazzi, una maggiore tolleranza e tranquillità, siamo qui per parlare del nostro magnifico hobby, se non ci teniamo su noi, le nostre mogli non lo fanno di sicuro Ciao Stefano. | |
01 aprile 05, 08:50 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho preso il FUTABA FF9, quindi il link che mi hai proposto è di questa radio vero? Comunque, nell'offerta a cui ho aderito c'è scritto: "COMES WITH TRANSMITTER, ANY FREQUENCY MODULE, CHARGER AND NICAD" Chissà che vorrà dire..."any frequency"..boh.. :o A questo punto vista la testimonianza sopra,non voglio andare nell'illegalità,preferisco fare le cose come si deve | |
01 aprile 05, 10:26 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2004 Residenza: Biella
|
Ciao, scusa per il link che non funziona, prova questo http://www.14mz.com/downloads/index.html Il link è quello per scaricare il manuale della nuova radio Futaba M14Z, quella con display a colori e Windows CE. Anche io ho una F9CHP che dovrebbe essere la stessa che hai ordinato tu ed è una ottima radio che uso per uno ShuttlePlus 30 a scoppio. L'ho acquistata qui http://rc-mushroom.com/index.php?cPath=62 In questo sito puoi ordinarla nella frequenza che vuoi, la mia è in 35 Mhz. Penso che "Any frequency" stia a significare che puoi richiedere la frequenza che vuoi oppure che ti mandano quella che hanno disponibile. In Italia la freq per aerei ed elicotteri è 35 Mhz magari contattali e chiedi spiegazioni. Ciao |
01 aprile 05, 10:56 | #80 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Link corretto | |
Bookmarks |
| |