31 marzo 05, 19:14 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
giente calma! respirate profondamente e calmatevi, siamo qui per parlare di modellismo, se volete amazzarvi fatelo in privato. grazie Comunque se già dovrei scegliere tra la nuova futaba con lcd a colori prenderei molto più volentieri la sua gemella robbe futaba fx-40 perchè secondo me la possibilità di mettersi gli interuttori che si vuole e impareggiabile! |
31 marzo 05, 19:35 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 marzo 05, 19:42 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
Dicci il numerino della certificazione MS così vediamo le spari o meno... | |
31 marzo 05, 19:59 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MI STO INIZIANDO AD INCAZZARE! BASTA CON QUESTO ATTEGGIAMENTO DA STRAFOTTENTE NE HO PIENE LE SCATOLE!! BASTA PER FAVORE! Non ho intenzione di rispondere a nessun'altra provocazione, sia chiaro! E' venuto fuori, questo OFF TOPIC a seguito di una richiesta che mi è stata fatta, su microsoft e cisco! MI SONO RESO DISPONIBILE VIA EMAIL PER QUALSIASI AIUTO A PERSONE CHE,GENTILMENTE,ME LO HANNO CHIESTO! Se permetti le informazioni personali io non sono tenuto a darle a nessuno! E poi se non ci credi sono affari tuoi! CHI MI CONOSCE SA BENE CHE IO NON SONO UN TIPO DI TANTE PAROLE E POCHI FATTI. | |
31 marzo 05, 20:11 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non siamo tutti uguali al mondo per tale motivo ci vuole rispetto,sempre e comunque! Io ho chiesto scusa, magari ho involontariamente detto qualcosa che ha dato noia, ok , ma quello che mi è stato scritto dal caro "fai" e da altri 3 "ragazzini" non mi pare certo da intendersi come atto involontario anzi!! Lo hanno fatto di proposito! E' loro intenzione sfottere, irritare, si vede lontano un miglio e francamente l'avermi richiesto informazioni personali, sul forum, mi ha dato molto fastidio, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ora non capisco il motivo per cui,avendo dichiarato l'intenzione di voler acquistare una radio della futaba di un certo tipo, certa gente si sia scaldata così tanto, MA MI SPIEGATE CHE SENSO HA IL VOSTRO COMPORTAMENO? DATEMI UNA SPIEGAZIONE. Tutto quì. Mah!... Cmq,altri in compenso sono stati molto educati. Apprezzo le persone tranquille e corrette. | |
31 marzo 05, 20:16 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2004 Residenza: Besozzo (VA)
| Citazione:
Ciao Fabrizio | |
31 marzo 05, 21:08 | #58 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
31 marzo 05, 21:15 | #59 (permalink) Top |
UserPlus |
In qualità di moderatore invito a moderare i termini ed evitare di scrivere in maiuscolo. Da utente: AlexxZeta, permettimi di dire sinceramente che ti sei presentato nel peggiore dei modi, forse un po' da sborone come si dice al giorno d'oggi, chiedendo qual'è la radio più costosa con tante lucine e bottoncini. Capisci bene che se avessi chiesto pareri più tecnici le risposte sarebbero state più tecniche e meno polemiche. In fin dei conti non ti interessava avere pareri ma solo comunicare la tua intenzione di acquistare un oggetto costoso; è più che giusto levarsi uno sfizio e comprare qualcosa anche in proiezione futura, ma forse quella radio non la sfrutterai mai; comunque in caso la si può sempre rivendere. Ci mancherebbe che uno del proprio denaro non possa fare quello che gli garba, ma secondo me sei partito col piede sbagliato; personalmente avrei comprato una buona radio, un buon elecottero a scoppio e avrei investito molti soldi in un istruttore qualificato. Inoltre dici di voler rivendere gli elicotterini che hai comprato: ti auguro di avere qualcosa da rivendere dopo averli provati senza saper pilotare un elicottero; sono già critici per uno che è capace, si rompono mooooolto in fretta e i pezzi di ricambio costano. Raccontaci poi come procederà la tua avventura con gli elicotteri, può darsi che ci sbagliamo tutti.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 marzo 05, 21:20 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dici di aver anche una certa esperienza di radiocomunicazioni (Lincoln e Mantova...) e non sai nemmeno come è fatta una radio. Non sai che puoi cambiare il quarzo solo nella stessa banda, che non ci hai detto qual'è; evidentemente per un esperto di comunicazioni questo è un dettaglio insignificante. Se è una 72MHz puoi usare solo due frequenze, se non ricordo male, oppure devi cambiare tutto il modulo RF. Te ne sbatti allegramente delle leggi, cerchi levette e lucine, la radio con Windows(da cui tutti cercano di stare alla larga) e ti offendi se qualcuno ti prende in giro?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |