Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 05, 19:14   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
giente calma!
respirate profondamente e calmatevi, siamo qui per parlare di modellismo, se volete amazzarvi fatelo in privato.
grazie
Comunque se già dovrei scegliere tra la nuova futaba con lcd a colori prenderei molto più volentieri la sua gemella robbe futaba fx-40 perchè secondo me la possibilità di mettersi gli interuttori che si vuole e impareggiabile!
Benji non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 19:35   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Benji@31 marzo 2005, 17:14
Comunque se già dovrei scegliere tra la nuova futaba con lcd a colori prenderei molto più volentieri la sua gemella robbe futaba fx-40 perchè secondo me la possibilità di mettersi gli interuttori che si vuole e impareggiabile!
Io posso affermare d'aver acquistato una buona radio,piuttosto modesta,dal costo contenuto,che senza ombra di dubbio al momento, mi è più che sufficiente e mi sarà utile quando acquisterò modelli più evoluti di quelli che già posseggo..
AlexxZeta non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 19:42   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di rivp6

Data registr.: 11-10-2004
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 10:50
Ho preso le certificazioni microsoft e cisco studiandoci anni nei manuali inglesi ormai mi sono fatto le ossa anke per quello

Dicci il numerino della certificazione MS così vediamo le spari o meno...

rivp6 non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 19:53   #54 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-09-2004
Mammamia che brutto display
FLUO non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 19:59   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by rivp6@31 marzo 2005, 17:42

Dicci il numerino della certificazione MS così vediamo le spari o meno...

Adesso il mio tono potrebbe cambiare...!
MI STO INIZIANDO AD INCAZZARE!
BASTA CON QUESTO ATTEGGIAMENTO DA STRAFOTTENTE NE HO PIENE LE SCATOLE!! BASTA PER FAVORE!
Non ho intenzione di rispondere a nessun'altra provocazione, sia chiaro!
E' venuto fuori, questo OFF TOPIC a seguito di una richiesta che mi è stata fatta, su microsoft e cisco!
MI SONO RESO DISPONIBILE VIA EMAIL PER QUALSIASI AIUTO A PERSONE CHE,GENTILMENTE,ME LO HANNO CHIESTO!
Se permetti le informazioni personali io non sono tenuto a darle a nessuno!
E poi se non ci credi sono affari tuoi!

CHI MI CONOSCE SA BENE CHE IO NON SONO UN TIPO DI TANTE PAROLE E POCHI FATTI.
Vecchio 31 marzo 05, 20:11   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originally posted by ginopilotino@31 marzo 2005, 17:04
Mi spiace ma con Fai hai trovato pane e cervello per i tuoi denti.
Se non conosci l'ambiente e sopratutto le persone, accetta lo sfotto di buon grado, con educazione chiedi lumi se il tuo interlocutore stà scherzando o meno, poi se vuoi reagisci di conseguenza, ma sempre nel medesimo tono.

Grazie Stefano.

P.S. questa mia è solo per rimarcare il rispetto e la stima, che in questi mesi ho maturato per molti amici che frequantano il forum, non leggerò ulteriormente questo post per eviatare di accendere ulteriori polemiche.
Mi dispiace ginopilotino, io credo che se una persona non ti conosce, non dovrebbe sfotterti proprio perchè non sa come sei e di conseguenza una parola di troppo può dar fastidio ad alcuni, e magari non ad altri.

Non siamo tutti uguali al mondo per tale motivo ci vuole rispetto,sempre e comunque!
Io ho chiesto scusa, magari ho involontariamente detto qualcosa che ha dato noia, ok , ma quello che mi è stato scritto dal caro "fai" e da altri 3 "ragazzini" non mi pare certo da intendersi come atto involontario anzi!! Lo hanno fatto di proposito!
E' loro intenzione sfottere, irritare, si vede lontano un miglio e francamente l'avermi richiesto informazioni personali, sul forum, mi ha dato molto fastidio, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ora non capisco il motivo per cui,avendo dichiarato l'intenzione di voler acquistare una radio della futaba di un certo tipo, certa gente si sia scaldata così tanto, MA MI SPIEGATE CHE SENSO HA IL VOSTRO COMPORTAMENO?
DATEMI UNA SPIEGAZIONE. Tutto quì.
Mah!...

Cmq,altri in compenso sono stati molto educati.

Apprezzo le persone tranquille e corrette.
Vecchio 31 marzo 05, 20:16   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-06-2004
Citazione:
Originally posted by Benji@31 marzo 2005, 14:23
Anche la radio si può rompere...
il nuovo modello futaba è indubbiamente bello anche se non mi piaca che abbi batterie lipo, non vorrei che la radio diventasse un fumatore che ha la mania di prender fuoco...
...
Tutti i cellulari, ormai, hanno le batterie lipo; se usate per scariche modeste e ricaricate tramite il caricatore apposito integrato sono perfettamente sicure.

Ciao

Fabrizio
ZioZoppo non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 21:08   #58 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 17:34
Amico,ti ricordo che questo è un forum di discussione,non un teatrino...
E..te lo ripeto,
risparmia il tuo tono ironico da 4 soldi...

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 21:15   #59 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
In qualità di moderatore invito a moderare i termini ed evitare di scrivere in maiuscolo.

Da utente: AlexxZeta, permettimi di dire sinceramente che ti sei presentato nel peggiore dei modi, forse un po' da sborone come si dice al giorno d'oggi, chiedendo qual'è la radio più costosa con tante lucine e bottoncini. Capisci bene che se avessi chiesto pareri più tecnici le risposte sarebbero state più tecniche e meno polemiche. In fin dei conti non ti interessava avere pareri ma solo comunicare la tua intenzione di acquistare un oggetto costoso; è più che giusto levarsi uno sfizio e comprare qualcosa anche in proiezione futura, ma forse quella radio non la sfrutterai mai; comunque in caso la si può sempre rivendere.
Ci mancherebbe che uno del proprio denaro non possa fare quello che gli garba, ma secondo me sei partito col piede sbagliato; personalmente avrei comprato una buona radio, un buon elecottero a scoppio e avrei investito molti soldi in un istruttore qualificato. Inoltre dici di voler rivendere gli elicotterini che hai comprato: ti auguro di avere qualcosa da rivendere dopo averli provati senza saper pilotare un elicottero; sono già critici per uno che è capace, si rompono mooooolto in fretta e i pezzi di ricambio costano.
Raccontaci poi come procederà la tua avventura con gli elicotteri, può darsi che ci sbagliamo tutti.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 31 marzo 05, 21:20   #60 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@31 marzo 2005, 17:32
Beh, questo io non lo sapevo, pensavo bastasse cambiare il quarzo.
Scusami se dico anche la mia, ma non riesco a trattenermi.
Dici di aver anche una certa esperienza di radiocomunicazioni (Lincoln e Mantova...) e non sai nemmeno come è fatta una radio.
Non sai che puoi cambiare il quarzo solo nella stessa banda, che non ci hai detto qual'è; evidentemente per un esperto di comunicazioni questo è un dettaglio insignificante.
Se è una 72MHz puoi usare solo due frequenze, se non ricordo male, oppure devi cambiare tutto il modulo RF.
Te ne sbatti allegramente delle leggi, cerchi levette e lucine, la radio con Windows(da cui tutti cercano di stare alla larga) e ti offendi se qualcuno ti prende in giro?

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks