![]() | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao marco anche io sono di perugia in questa settimana sono un po impegnato ma appena posso vi verro' a trovare al campo di volo. Sono un principiante e avro' bisogno del tuo aiuto e dei tuoi consigli. Ciao a presto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Perugia
|
ciao, a Perugia c'è anche il campo di Corciano/Solomeo, li voliamo con tutto: ely, aerei, alianti, maxi. Chi volesse venire a dare un occhiata sarà il benvenuto! Se vi serve qualche informazione mandatemi un messaggio in PM. P.S. domenica 20 maggio 2007 sul nostro campo si svolgerà una manifestazione di tipo "tutto vola", venite a trovarci !!!
__________________ Fra83 SYNERGY N9, RAPTOR 60, RAPTOR 50, SHUTTLE ZXX, HORNET 2. |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User | Aiuto
SALVE RAGAZZI OGGI MI E' ARRIVATA LA RADIO MX12 SEMBRA CHE NON MI MANCA PIU' NIENTE PER VOLARE, SONO UN PRINCIPIANTE E HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, NON CI CAPISCO NIENTE NON SO' COME SETTARE LA MIA RADIO E PER GIUNTA HO ANCHE UN PO DI TIMORE NELL ACCENDERE IL MIO ELY ZOOM 450 A SCOPPIO,AIUTATEMI ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Ragazzi anche io sono di pg!! Sono """condannato"" all'automodellismo per ragioni di spazio (non ho il garage per costruire gli aerei) ma la situazione durerà fino a marzo quando mi consegneranno la casina nuova, appositamente progettata per attività costruttive modellistiche varie (garage da 42 metri quadri ![]() ![]() come si arriva al campo di volo di castel del piano?? così facciamo conoscenza!!! E' abbastanza grande per far atterrare alianti hot liner?? |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli alianti ce li facciamo atterrare vqai tranquillo!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Io sono di perugia centro storico. Posseggo acrobatici elettrici, schiumini e alianti.... Tu di dove sei?? Questo fine settimana mi piacerebbe, salvo imprevisti, capitare a vedere questo nuovo campo di volo castel del piano... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo autodromo Off e ON a Perugia | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 23 dicembre 07 18:19 |
339 n.0 a foligno perugia | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 11 settembre 07 14:30 |
Chi vola a Perugia? | zippoz | Elimodellismo Principianti | 6 | 27 ottobre 06 18:23 |