Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 05, 12:43   #11 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
MA A ME PIACE LO ZOO 400 O MEGLIO IL T-REX........
I modelli si equivalgono, però lo Zoom è più stabile.
Citazione:
Ci si puo fare pratica o sono soldi buttati?
Per me sono soldi buttati! Primo perchè come ti ho detto hanno delle meccaniche che sono ridicole (plasticaccia, collegamenti che ballano e poi sono isterici), secondo l'elettronica è alla pari della meccanica.Scordati di poter usare servi ricevente , regolatore e trasmettitore su altre macchine tipo lo Zoom, già per spostare lo stik delle coda con quello del laterale bisogna fare acrobazie nei settaggi!
Sì è vero che ci vuole un discreto bagget, ma se pensi che una buona radio (tx e rx + servi) eu un regolatore successivamente lo puoi adoperare facilmente su altri modelli vedi che il brutto è la spesa iniziale.
Ti consiglio di procedere per passi, scegli una buona radio (io ho l'eclipse da 4 anni ed è ancora eccezionale) dopo di ciò 4 servi micro, un giro (e ce ne sono di economici e funzionali) un regolatore e sei a cavallo, da uesto punto potrai scegliere l'ely che più ti aggrada.
Penso che se fai una buona ricerca su Ebay puoi trovare tutto ad un prezzo inferiore ai 700-800€ che hai preventivato.
Devi avere solo pazienza, ma così hai un'attrezzatura che sicuramente potrai sfruttare al 100%.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 12:57   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
ok come sempre i tuoi consigli sono ORO.....
Però arriva il difficile, come gia ti ho detto non capisco niente di radio/riceventi/servi/gyro/ecc, o meglio tecnicamente ne capisco la loro funzione ma non ho idea di chi li costriusca dei prezzi medi che bisogna spendere di dove trovarli a buon prezzo e dove sia meglio un a posto dell'altro, nonche le caratteristiche che devono avere per essere utilizzati al meglio.
quindi come vedi sono inguaiato
Ho messo un nuovo post per vedere se trovo nella mia provincia qualcono più ferrato di me in materia , che mi sa mi conviene trovare qualche campo di volo vicino e andare a vedere realmente cosà c'è e ci vuole su un ely.
Tu sapresti indirizzarmi su tutti i componenti necessari per un'ely, sulle marche e i modelli che mi consigli di acquistare e dove a tuo avviso si comprano a prezzi vantaggiosi per che ho visto che lo zoon400 con solo la meccanica e il motore si trova anche a 150 euro............ ma poi il resto cosa mi costa ?????
Immagino che la spesa più grossa sia la radio.
Se ne trovano, e conviene comprarle usate..??
..lo so..lo so...che sono insistente, ma io le cose le voglio capire e qui ci capisco poco

grazie 1000 anzi 1500 e scusa se ti stresso, ma mi pare di aver capito che se una persona seria, competente e disponibile ad aiutare chi ha bisogno.......

............... e cosa voglio di più
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Chiedo a voi esperti PredatorX10 Aeromodellismo 2 07 aprile 07 14:15
Chiedo aiuto agli esperti Luca78 Elimodellismo Principianti 1 13 ottobre 06 08:04
ho deciso di ritentare.. chiedo consiglio agli esperti pao-web Elimodellismo Principianti 4 21 maggio 06 13:37
!!! Chiedo aiuto a tutti gli ESPERTI: info su servi, radio e batt. per Savage SS 4.6 swattino Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 13 febbraio 06 17:11
Urge parere degli esperti... steor Elimodellismo Principianti 12 22 maggio 05 23:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002