14 settembre 07, 18:36 | #1 (permalink) Top |
User | risate con rrrappy........
ragazzi che risate oggi con manuel sul simulatore g3.5 ! c'era da morire!!!!! cmq mi ha insegnato un bel po' di cosette.........tra cui la kaos!! riesco a fare 3\4 giri benino qualche volta!!!...cmq lui è un autentico mostrooooo! vero manuel??? mi ha fatto vedere pure la snider, e devo dire che la fa veramente bene!!! abbiamo modificato pure un eli........che ero diventato iper reattivo e preticamente nn riuscivi nemmeno a fare hovering!!! un grazie amanauele ciao luca |
14 settembre 07, 19:58 | #2 (permalink) Top |
User | ...beh insegnare è un po dura visto che anche io la tengo per una decina di giri e poi . ...bah, comunque almeno i movimenti te li sie beccati vedendo la mia radio! Il problema rimane uguale ....poi al campo faccio il 30% di quello cha faccio al sim,come molti immagino a parte i coni e gli 8 vari che ho ripreso l'altro giorno a fare E i mostri sono ben altri Ucla, Io in confronto sto uscendo dal negozio dopo aver preso il mio primo eli....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |