15 settembre 07, 01:32 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
| Citazione:
Ciao Claudio | |
15 settembre 07, 08:55 | #32 (permalink) Top | |
User |
Scusate ripeto chi può essere così gentile da rispondere al mio quesito? Citazione:
| |
15 settembre 07, 08:57 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Acta non verba. | |
15 settembre 07, 11:03 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senti "so' tutto io" in primis la dialettica che ho riportato è la tua quindi ti stai autoaccusando(non si ha bisogno di prof in italiano). Dell'analisi modale e dei tuoi link ne faccio a meno sono per le cose pratiche non per le teorie campate in aria(le mie cose devono funzionare) Ti stai dimostrando un tantino arrogante e questo su un Forum non va' bene.......visto che sei cosi' bravo risolvilo tu il problema all'amico andesp !!!!Passo e chiudo perder tempo non è nel mio modo di vedere le cose. ps a proposito di dialettica questa è una delle tue frasi non ho voglia di trovarne altre la messa a punto è molto buona.
__________________ | |
15 settembre 07, 14:15 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
roba da matti!! anche in latino.bha andesp,ma hai sistemato gia il tutto e il problema persiste? le vibrazioni a alta frequenza di solito e l'insieme motore ventola frizione a generarla,solo chi ha avuto un rappy 50 puo aiutarti veramente. da qui deduci che io non lo ho mai avuto. hai scritto di sbachettamenti di coda,ma non ci aiuta molto solo questo. in hovering,sempre...... come giri rotore quanti ne hai? che servo monti in coda? il setup meccanico del servo del ruotino e ad doc? ciao dex1 |
15 settembre 07, 14:28 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
15 settembre 07, 18:02 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora ho il problema del giro, se tengo la sensibilità alta (come è sempre stata sul modello di prima) , la coda oscilla di 45° a dx e 45° a sx molto velocemente e man mano aumenta sempre di più se io non abbasso la sensibilità del giro crash assicurato questo appena decollo quindi nel volato non sò ma credo che il problema persista i giri sono circa 1700 non vedo apparenti vibrazioni la cinghia è tirata la coda non hà gioco ecc ecc . Mi sai dire l'unibol del rinvio di coda sul servo a che distanza si lascia sulla squadretta dal centro? Io ho messo 12mm sbaglio? Il giro è robbe G400 il servo è abbastanza veloce non ricordo la sigla comunque è un servo da giro.. Cosa consigli? | |
15 settembre 07, 21:29 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
anyway Un tantino arrogante? forse mi confondi con qualcuno che scrive la verita in elenchi puntati e con alcune frase in grassetto stampatello. Io ho espresso solo la mia umile opinione : La vostra analisi non è definitiva ... e ho addotto le mie motivazioni. Risolvere i problemi di andesp?dex ci provava ma qualcuno l'ha falciato senza apportare una valida alternativa. | |
Bookmarks |
| |