|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 settembre 07, 05:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
| come configuro un radio 5 canali?(invertire dx sx com mov. coda)
yolla, come faccio a mettere i comandi dx sx al posto dei comandi ruota coda a dx e ruota coda a sx? mettere dx sx della levetta dx al posto di dx sx della levetta sx? spero abbiate capito |
12 settembre 07, 08:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | comandi
spero di averti capito comunque devi cambiare i contatti dei servi nella ricevente, se come ho capito vuoi il traslato cioe dx sx a dx il servo deve essere al n 4 della ricevente se hitech e il direzionale cioe la coda al 1 poi devi guardare le istruzioni della radio perche quando anch'io ho cambiato radio i coolegamenti erano diversi prova un po e fammi sapere ciao
__________________ |
12 settembre 07, 09:48 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vuoi invertire gli stick sulla radio ?? nel senso che sullo stick dove adesso hai la coda vuoi mettere il rollio destra/sinistra ?? In tal caso serve sapere che radio hai, non sono tutte uguali e per ogniuna c'è una procedura differente ( sempre che sulla radio che hai tu, si possa fare ) Saluti | |
Bookmarks |
| |