15 settembre 07, 23:57 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A voi le indicazioni geografiche del campo di helicenter... N. 43°43.211'E010°53.734' Questo è relativo all'ingresso, poi si prosegue per il sentiero e siamo arrivati.. | |
16 settembre 07, 02:08 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora hai svolazzato? Videoooooooooooooooooooooooo!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 settembre 07, 10:52 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stamani sono cotto, vado ad empoli fra 10 minuti, ma non so se rivolerò, ho dormito 3 ore stanotte....<_< Ti farò avere il video di ieri quando quel gentile signore-cameraman me lo invierà.... | |
16 settembre 07, 15:14 | #19 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sono andato all'hirobo cup, ed ho volato, però ero a pezzi, perchè quando dormi solo 3 ore, non hai più occhi e pollici per fare niente.. Comunque, volo un pò più tranquillo (quello di ieri bello...!), ma alla fine il regolatore mi ha abbandonato, forse ho preteso troppo, penso di essere arrivato ad un picco di oltre 120\130 ampere e il kontronik mi ha lasciato...Tentativo di auto rotazione, ma avevo pochi giri..... Carrello e tubo di coda andati...<_< Logo 500 fermo..spero martedì di riaverlo... Chi mi riprenedeva,si è un pò incartato con il tasto "REC" quindi, ho solo degli spezzoni..Questa è l'ultima fase, ultimi istanti di volo...Osservate, discesa lineare in retro rovescia piuttosto violenta, a toccare l'erba..con botta di passo negativo in recupero, che mi ha mandato in protezione il regolatore.... Tentativo di recupero ma ormai avevo pochi giri..crash inevitabile. http://www.webalice.it/alexxz/models/500VAlex.wmv |
16 settembre 07, 21:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2007 Residenza: ferrara
|
ciao alex sono venuto ad empoli domenica alle 13:00 ma non ti ho visto comq ho consciuto il pilota ufficiale dell' hirobo, e un altro pilota italiano con il logo 500 non ricordo più il nome. le mie impressioni sono state positive, il campo e piccolo ma ben organizzato,molti elimodelli e gente simpatica peccato che il tempo bello e durato pochissimo.verso le 15:00 pioveva di brutto, penso che la manifestazione l'abbiano fermata, ho appena fatto in tempo a vedere la dimostrazione del giapponese un vero mostro di bravura, difatti sono rimasti tutti sbalorditi!!! il sabato non a volato bene praticamente non a fatto nulla di 3d,invece oggi a fatto un passaggio a tutta velocità a raso terra con vite ed a tranciato con le pale un paletto bianco a 1 cm da terra a bordo pista!!!! speccatolo ed a continuato il volo era impassibie nessuna emozione sembrava un robot!. mi e piaciuto molto il suo volo,anche i piloti italiani sono stati bravi. ho passato una bella giornata..
|
Bookmarks |
| |