Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 07, 23:32   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
San Benedetto del Tronto (AP)

Mi capita di parlare quasi per caso con persone che abitano nelle vicinanze ed è un piacere quando accade... Ascoli Piceno e Fermo sono frequentati da persone che bene o male conosco ma... qualcuno nei pressi di casa mia?
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 08:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cucciolottodgl8

Data registr.: 13-06-2007
Io sono di porto sant'elpidio e vado al campo di marina palmense non so se lo conosci, non e proprio vicino a san benedetto lo so, ma nella tua zona non ne conosco di campi volo.
cucciolottodgl8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 11:41   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Se non vado errato di campi di volo ce ne sono anche dalle sue parti, addirittura il GAP, se non erro ancora, si sta rinnovando proprio in questo periodo.

Mi presento, mi chiamo Leandro e frequento il campo di Fermo in località Girola, Il GAF.
Non so se Emidio era nella comitiva del GAP nel giorno della nostra inugurazione, dove ho avuto modo di conoscere Daniele willy e altri delle sue parti, forse ci conosciamo di persona?

Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 12:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da joele98
Se non vado errato di campi di volo ce ne sono anche dalle sue parti, addirittura il GAP, se non erro ancora, si sta rinnovando proprio in questo periodo.

Mi presento, mi chiamo Leandro e frequento il campo di Fermo in località Girola, Il GAF.
Non so se Emidio era nella comitiva del GAP nel giorno della nostra inugurazione, dove ho avuto modo di conoscere Daniele willy e altri delle sue parti, forse ci conosciamo di persona?

Saluti,
Leo.
Salve Leo
Dammi del tu tranquillamente.
Non ero alla inaugurazione (sinceramente non sapevo nemmeno)
ma prima o poi dovrò venire a farmi un giro dalle vostre parti.
Mi dai qualche indicazione su come trovarvi?
Vecchio 10 settembre 07, 12:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da cucciolottodgl8
Io sono di porto sant'elpidio e vado al campo di marina palmense non so se lo conosci, non e proprio vicino a san benedetto lo so, ma nella tua zona non ne conosco di campi volo.
Conosco quel campo... ma credevo non fosse più frequentato
quando andate di solito?
Vecchio 10 settembre 07, 13:07   #6 (permalink)  Top
User

Di solito il sabato e la domenica ci trovi gente, gli altri giorni un po vuoto.
Il campo si e spostato di poco causa sabbia, e come sai non c'è nessuna associazione, ma si stavano informando x avere qualche permesso.
Vecchio 10 settembre 07, 13:18   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Citazione:
Originalmente inviato da cucciolottodgl8
Di solito il sabato e la domenica ci trovi gente, gli altri giorni un po vuoto.
Il campo si e spostato di poco causa sabbia, e come sai non c'è nessuna associazione, ma si stavano informando x avere qualche permesso.
Allora il primo sabato senza vento che mi capita passo a trovarvi.
Il problema dei permessi è cosa nota.
A Ripatransone esiste un magnifico campo immerso nel verde con una superficie forse anche troppo estesa. Vi è pure un vecchio casolare che ristrutturato sarebbe un perfetto agriturismo. Io ci vado senza chiedere nulla a nessuno e tempo fa una persona chiese alla proprietaria di poterlo usare o addirittura comprare quel fondo. La risposta è stata che
1)frequentarlo "siccome io non ne capisco niente della vostra roba allora la risposta è NO"
2) acquistarlo: solo una multinazionale con capacità economiche illimitate sarebbe stata in grado di comprarlo.
Conclusione:
parcheggio l'auto di fianco, tiro fuori l'armamentario e volo come sempre ho fatto.. liberamente senza chiedere nulla.
Vecchio 10 settembre 07, 16:09   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Allora il primo sabato senza vento che mi capita passo a trovarvi.
Il problema dei permessi è cosa nota.
A Ripatransone esiste un magnifico campo immerso nel verde con una superficie forse anche troppo estesa. Vi è pure un vecchio casolare che ristrutturato sarebbe un perfetto agriturismo. Io ci vado senza chiedere nulla a nessuno e tempo fa una persona chiese alla proprietaria di poterlo usare o addirittura comprare quel fondo. La risposta è stata che
1)frequentarlo "siccome io non ne capisco niente della vostra roba allora la risposta è NO"
2) acquistarlo: solo una multinazionale con capacità economiche illimitate sarebbe stata in grado di comprarlo.
Conclusione:
parcheggio l'auto di fianco, tiro fuori l'armamentario e volo come sempre ho fatto.. liberamente senza chiedere nulla.

ahahahahah, ben fatto!
Ho un cliente da quelle parti, visto mai che un giorno l' latro ci facciamo un voletto insieme......
Voletto per modo di dire, semmai mi insegnerai qualcosa .

Comunque quanto al GAF sei sempre ben accetto, anzi, mi farebbe piacere averti qualche volta da noi.
Come credo saprai siamo reduci da una brutta esperienza, ma tutto sommato siamo rinati e alla grande .
Raggiungerci da S.Benedetto del t. non è affatto difficile, uscita A.14 Fermo P.S.Giorgio>Fermo>NOI .
Ma se vorrai e quando vorrai basterà che mi chiami, sarò ben lieto di indicarti la strada al tel.
Quando vuoi mandami un MP.

PS
Se ci organizziamo possiamo pranzare al campo e farci una bella domenica insieme.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 07, 17:03   #9 (permalink)  Top
User

[QUOTE=Emidio]Allora il primo sabato senza vento che mi capita passo a trovarvi.

Non so se ci sarò questo sabato, io ho una seat ibiza nera e al 99% vengo a volare con la ragazza quindi mi riconosci quando ci sono, mi farebbe piacere conoscerti.
Vecchio 10 settembre 07, 17:13   #10 (permalink)  Top
User

X joele, Una volta ero passato al campo volo circa 3 anni fa, ma mi sembra che vi siete spostati da un'altra parte se non sbaglio, li dove vai tu dovrebbe esserci un signore elicotterista che conosco di vista e misà che viene anche uno che lavora alla ferramenta vicino casa mia a porto sant' elpidio.
Rispondi

Bookmarks