10 settembre 07, 17:24 | #11 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=cucciolottodgl8] Citazione:
| |
10 settembre 07, 17:28 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
noi non ci siamo spostati, siamo sempre lì.....semmai sono altri, che aiutati a prendere una nuova strada, hanno fatto un nuovo club. Il GAF è sempre al solito posto, rinnovato e più forte di prima.....e non solo ! Quanto al signore a cui ti riferisci non saprei dirti, a meno che non mi fai qualche nome, per il ferramenta per caso ti rifrisci a Roberto? Se si tratta di lui non è nostro socio, diciamo un simpatizzante del gruppo. Ogni tanto viene a trovarci e sta un pò con noi, ma lui in realtà si occupa di auto rc e partecipa alla gestione di una pista indoor per 1/18 elettrico. Ovviamente l' invito ad Emidio è esteso anche a te, quando vuoi vienici a trovare, ti aspettiamo, ciao. | |
10 settembre 07, 17:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: Porto sant'elpidio
|
si si prorpio roberto si infatti lui non vola ma va con le macchine ma è stato proprio lui a farmi conoscere il vostro campo e a darmi le indicazioni x arrivarci, e poco tempo fa mi ha detto dell'innaugurazione allora siete sempre li , ma può essere che ci conosciamo di vista. Quel signore che dico io mi sa che lavora attaccando cartelloni publicitari se non sbaglio. Ultima modifica di cucciolottodgl8 : 10 settembre 07 alle ore 17:43 |
10 settembre 07, 17:37 | #15 (permalink) Top | |
|
[quote=Emidio] Citazione:
Vero è che non è lontanissimo da voi, ma per conoscerle......almeno almeno ne ai usufruito anche tu ..... Che ai da dire in tua discolpa? Scherzi a parte, mi stai ricordando un capitolo della mia gioventù, non che sia vecchio, ma si tratta pur sempre di qualche anno fà Il mitico litorale di marina palmense.....quanti tappetini in gomma ho consumato per uscire dai sassi con la macchina. E tu ciccio? ricordi il drive in a porto sant' elpidio? Zona vecchia fornace? Ehhhhhhh.....che tempi ragazzi....altro che eliccoteri . | |
10 settembre 07, 17:39 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il presidente......il grande Vinicio! Sto pensando al fatto dell' ibiza nera.....sinceramente vengono in molti da noi per vedere di cosa si tratta, è probabile che ci conosciamo, ma al momento mi sfugge. | |
10 settembre 07, 17:47 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
No ultimamente non sono passato era circa 3 anni fa con roberto non mi ero portato neanche l'aereo. | |
10 settembre 07, 17:50 | #18 (permalink) Top | |
|
[QUOTE=joele98] Citazione:
Io sempre fedele alla zona industriale, poi a casa sua | |
10 settembre 07, 22:09 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
vai all'aviosuperfice di fermo, da san benedetto sono 40 km p.s. abito a lecce ma sono di centobuchi x cui so di cosa parlo
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
08 ottobre 08, 17:18 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2008 Residenza: Monteprandone (AP)
| AAS...Associazione Aeromodellistica Sambenedettese Non so se questo può interessare...cè una sezione dedicata al campovolo di cossignano... Cmq io sono Patrizio di Monteprandone...Piacere... |
Bookmarks |
| |