|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Ma sti servi alla fine fanno davvero la differenza??Brushless Motor...
Ciao a tutti.....vorrei parlare dei servi brushless futaba usciti da poco...in particolare dei BLS 451 che come dicono loro a 6V tirano 10,5 kg e velocità 0,07....interessante. Peccato che leggendo bene, in 0,07 il servo fa 45° e non 60° come in genere si scrive su un servo, quando si parla di prestazioni...quindi per fare 60° se non erro ci mettono 0,093....arrotondiamo a 0,095. I 9451 se non ho letto male a 6V tirano 12 kg in 0,10 e fanno 60°. In tutto questo ci vedo un passo indietro e non in avanti.... Cosa ne pensate?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io vedo un passo avanti nella durata del servo"motore senza spazzole". e non e' poco. quando facevo competizione con i auto modelli ,era un motore all'anno, piu due servi"non da poco ovviamente" ciao dex1 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la spazzole sono d'accordo, ma comunque non ci vedo questo ENORME passo avanti.... Parere personale chiaramente. Già i 351 sono più interessanti anche se penso che a questo punto prenderò lo stesso dei 9451 che per il 600N sono anche troppo! ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Considera che i bls451 li ho trovati a 99....i 9451 penso si trovino grosso modo giu di li...e se consideri che anche di poco hai un leggero vantaggio...perche' ti fai i 9451? E' solo una considerazione eh!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2007 Residenza: alcamo(tp)
|
ciao a tutti,alcuni dicono che i 9451 sono stati creati per le macchine,infatti nel listino futaba viene scritto s9451 car.quale e' la differenza per gli ely?forse il ritorno?molti li usano e' sono sodisfatti.ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Brushless o coreless i servocomandi hanno comunque una vita utile di gran lunga superiore alla 'durata' del modello ![]() Se volete dei servocomandi 'paurosi' per il ciclico del vs. elicottero (nati proprio per questo scopo) JR DS8717 13,8Kg 0,07mSec/60° a 6Volts Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modelli di navi nelle agenzie di viaggio, che fine fanno? | tuzzop | Navimodellismo Riproduzioni | 7 | 26 dicembre 07 11:09 |
alla fine ho fatto la prova | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 28 maggio 07 13:31 |
Showtime 4D........Alla fine ha vinto lui!!!! | nortrop | Aeromodellismo Volo 3D | 43 | 07 febbraio 07 13:18 |
Si ok, ma alla fine? (miscela) | alex85 | Aeromodellismo | 19 | 18 novembre 06 11:05 |
Alla fine ho preso questo... | devuli | Aeromodellismo Principianti | 12 | 05 luglio 06 17:40 |