Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 08, 19:47   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Data registr.: 23-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Joso
Io li ho presi da Esprite
anche io,sia i JR che i BLS451.
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 20:25   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ciao stratus!

allora potresti dire se senti particolari differenze tra i jr e i bls?
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 21:06   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
ciao stratus!

allora potresti dire se senti particolari differenze tra i jr e i bls?
ciao Luca,a parere mio sono due ottimi servi,i bls 451 hanno una risposta abbastanza veloce ed una notevole coppia,sono molto silenziosi(questo poco importa)e a parere mio abbastanza precisi,mentre i servi JR hanno potenza da vendere e' sono velocissimi(sulla carta),molto precisi e ti assicuro che di batteria ne tirano molto piu' dei futaba(hanno piu' assorbimento),il regolatore in poco tempo di utilizzo scalda abbastanza,per metterli sul t-rex nitro ho dovuto limare un po le fiancate,non volevano entrare.ancora non ho notato la differenza di velocita' tra i due,il motivo e' che sullo stratus metto(BLS451 e squadrette tonde da 45)sul nitro(JR8717 e squadrette tonde da 29)quindi avendo diametro differente il paragone non lo posso fare.ciaooo!!
Vecchio 14 gennaio 08, 21:12   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
[quote=saeli]
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
C'è qualcuno che dice, come precisione vanno meglio i Futaba

Ma per me si equivalgono, è come dire se sia nato prima l' uovo o la gallina.
L' eventuale differenza la potrebbero notare i piloti professionisti, ma loro volano bene anche con servi di fascia super economica.
Beh, io mi appresto a diventare un professionista
Qualche dubbio?

Comunque,ragazzi..intanto mi prendo i futaba
STRATUS facci sapere la differenza fra i due..Denkiu!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 21:23   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

ciao alex, a parere mio vanno bene entrambi,per vedere effettivamente la differenza si dovrebbero provare sullo stesso modello,se a te piacciono i BLS451 sicuramente non te ne pentirai,sono ottimi.comunque ti dico se vuoi fare lo sboroneeeee prendi i JR e mandali 7,4,alcuni lo fanno .la JR sta facendo ottimi prodotti anche come gyro e radio(a me sta arrivando la JRx9303 a 2'4GHZ)proviamo.ciao
Vecchio 14 gennaio 08, 21:44   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77
ciao alex, a parere mio vanno bene entrambi,per vedere effettivamente la differenza si dovrebbero provare sullo stesso modello,se a te piacciono i BLS451 sicuramente non te ne pentirai,sono ottimi.comunque ti dico se vuoi fare lo sboroneeeee prendi i JR e mandali 7,4,alcuni lo fanno .la JR sta facendo ottimi prodotti anche come gyro e radio(a me sta arrivando la JRx9303 a 2'4GHZ)proviamo.ciao
Ottima radio, luca brizzi mi aveva consigliato tale acquisto, ma per il momento resto fedele alla T14MZ, anche perchè ho la possibilità di copiare i programmi con una facilità incredibile, e ciò mi è infinitamente utile, ogni volta che cambio modelli e ne metto in volo di nuovi...
Sai, per me al di là di tutto, futaba resta una garanzia, in fondo anche con i normalissimi 9451 io mi sento assolutamente super soddisfatto, non potrei chiedere di meglio, quindi Vada per i BLS 451 adesso!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 08, 22:23   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di stratus77

ottima scelta,anche i s9451 sono ottimi,pero ti assicuro che i BLS sono molto piu' precisi e danno la sensazione di essere piu' veloci,forse dovuta alla migliore risposta anche sotto sforzo.realmente futaba e' una garanzia,pero'penso che anche la JR ora non scherza ciao.P:S(hai mai usato le nuove squadrette futaba a T?sono piu' lunghe e robuste )
Vecchio 15 gennaio 08, 12:49   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2005
Scusate se mi intrometto con una domanda(stupida),mi chiedevo come mai i servi di coda lavorano tutti a 4.8 e se era possibbile mettere al posto del servo di coda magari un servo JR DS8717 (che bene o male è abbastanza veloce) e far lavorare tutto a 6 volt???
discus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 13:55   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da discus
Scusate se mi intrometto con una domanda(stupida),mi chiedevo come mai i servi di coda lavorano tutti a 4.8 e se era possibbile mettere al posto del servo di coda magari un servo JR DS8717 (che bene o male è abbastanza veloce) e far lavorare tutto a 6 volt???
Ciao basta mettere il tuo solito servo e bypassarlo con uno "stepdown", che appunto abbassa la tansione a 4,8\5 V ...ciao
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks