11 settembre 07, 10:37 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
mi é parso di capire che chi lo vola regolarmente non ha nostalgia del 90, anzi riesce a divertirsi altrettanto senza rinunciare ad alcuna manovra. Tra quelli che conosco e che hanno partecipato al 3DM con un 600N nessuno ha "dovuto" ma tutti hanno potuto scegliere. ciao Enrico, come va? i tuoi elicotteri a benzina riescono a puzzare anche quando il loro proprietario é lontano .... <_< saluti Lorenzo |
11 settembre 07, 13:01 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao Lorenzo, qui tutto male, ho problemi per il rientro (visti/passaporti) e dovro' rimandare anche l'operazione..... Meno male che i miei kankeracci volano anche senza di me! Tornando al discorso mi allaccio a quello che dici tu per esprimere un parere personale: - credo difficile che Align ti faccia scegliere se partecipare con il t-rex 600 elettrico o il 450, semplicemente voglio vedere la loro nuova creatura ai vertici. Quale migliore pubblicita'? Ed in ogni caso il 90 ancora non lo hanno sviluppato, vedrai che appena esce Lukas non fara' fatica a "sceglierlo" - Nessuno rimpiange il 90 volando con il 50ino ma per ovvi motivi, costa tutto di meno! altrimenti quale sarebbe la reale decisione di orientarsi su una classe minore? salutoni a tutti |
11 settembre 07, 13:23 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
11 settembre 07, 14:22 | #44 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Torna presto, ci manchi!!!!!!!! Lorenzo | |||
13 settembre 07, 19:48 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
| Nessuno rimpiange il 90 volando con il 50ino ma per ovvi motivi, costa tutto di meno!
dovresti vedere la modifica che vendono al mio campo..... che ti permette di mettere un os90 sotto un trex 600 non rimpiangi più il 90 i ciaon quanto alla spesa.....ma d'altronde non è una cosa per principianti
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante |
14 settembre 07, 12:44 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
15 settembre 07, 20:18 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
| per rappy
se vuoi avere un mostro tra le mani che non cala mai di giri , che fa dei raimbow così veloci da non capire se stai guardando un computer, che fa delle risalite da stare dietro alla pari di un logo 14 con 10 celle devi fare questo investimento, posso chiedere se hanno deciso il prezzo di vendita del kit di adattamento del 90 al trex600. comunque se sei uno con i pollici giusti -cosa che non sono io- ti assicuro che fa paura pensa ora con il v-stabi mammmmmmma mia
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante |
16 settembre 07, 00:24 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |