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Vecchio 08 settembre 07, 13:40   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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cè da dire però che il progetto e buono, e le doti di volo anche.
Concordo con voi nel dire che per quello che costa, poteva essere migliore come qualità costruttiva dei pezzi, ma almeno la base di partenza è buona
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Vecchio 08 settembre 07, 13:55   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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Originalmente inviato da Dany2
cè da dire però che il progetto e buono, e le doti di volo anche.
Concordo con voi nel dire che per quello che costa, poteva essere migliore come qualità costruttiva dei pezzi, ma almeno la base di partenza è buona
be anche l'elettrico vola benissimo.

ciao
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Vecchio 08 settembre 07, 14:11   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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si si, ma io dicevo rispetto agli scoppio
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Vecchio 08 settembre 07, 15:04   #24 (permalink)  Top
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questo è solo l'inizio di una famosissima sagra ,ricordate il primo t rex x?volava da dio,ma aveva tutti i suoi problemi ,si è dovuto aspettare un pò per vederlo completamente stravolto ,gli eli sono tutti cosi,come le macchine ,mai comprarle appena uscite,poi percarità magari funzionano bene .cosi come il nitro,dovremmo aspettare un pò per vedere tutte le versioni nuove e aggiornate speriamo l'align non ci faccia attendere molto ,la cosa che mi preoccupa ,è il prezzo ,se già cosi costa un botto e da tutti questi problemi,immaggino quanto costerà la versione v2 o comunque tutta acchittata
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 07, 18:05   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
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dico la mia sulla versione Pro.........

- il telaio non e' carbonio..... e comunque si flette troppo, quasi quasi meglio il G10
- La ventola fa' schifo lo avete gia' detto
- Il manuale dice che il motore si puo' sfilare tranquillamente senza smontare mezzo modello ma non e' cosi', la plastica della ventola mi sbatte sul carrello.
- Il sensore del governor non si riesce a capire se e' meglio montarlo esterno oppure interno
- la coda e' di cartavelina, mi e' bastato una caduta ridicola che si e' piegato tubo e cardano vicino alla meccanica (il rappy ne ha prese di botte e la coda per piegarla ce ne voleva)
- La cappotina in plastica e' meglio di quella in fibra, sopporta meglio gli abusi del trasporto in macchina
- Con un dito di miscela nel serbatoio il modello si spegne, se ci voleva il fuel magnet ce lo dovevano mettere loro da subito
- La corona mi sembra fatta di plasticaccia e comunque non e' dritta, girando il rotore si vede ad occhio che balla

E poi c'e un dubbio che puo' essere un pregio anziche' un difetto, gli uniball si spezzano al minimo contatto delle pale a terra (magari salva gli alberi ed i servi)

Fine della fiera: il pro non vale i soldi che costa ma la versione base sicuramente e' un modellone
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Vecchio 08 settembre 07, 23:13   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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mi interessa la storia che il motore si spegne, dici che a 1/4 di capacità c'è il rischio di spente?
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Vecchio 09 settembre 07, 00:02   #27 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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Originalmente inviato da raffamarcod
questo è solo l'inizio di una famosissima sagra ,ricordate il primo t rex x?volava da dio,ma aveva tutti i suoi problemi ,si è dovuto aspettare un pò per vederlo completamente stravolto ,gli eli sono tutti cosi,come le macchine ,mai comprarle appena uscite,poi percarità magari funzionano bene .cosi come il nitro,dovremmo aspettare un pò per vedere tutte le versioni nuove e aggiornate speriamo l'align non ci faccia attendere molto ,la cosa che mi preoccupa ,è il prezzo ,se già cosi costa un botto e da tutti questi problemi,immaggino quanto costerà la versione v2 o comunque tutta acchittata
Non sono d'accordo. Ho da quasi 1 anno e mezzo il 600 (penso sia la primissima versione... col motore L e regolatore base 70Ah) e il mio è DI SERIE. IO non faccio grandi cose, qualche rovescio, flip e qualche altra piccola manovretta acrobatica ed un buon volato. Non ho mai risparmiato sulle batterie. NON MI HA MAI DATO PROBLEMI che non avessi creato io (crash o esperimenti con i giroscopi). Penso che il segreto di questa sua longevità sia stato il fatto di aver fatto un buon montaggio (Non frettoloso) e di non aver montato tutti gli upgrade che secondo me non sono assolutamente necessari al suo buon funzionamento.
Ora sto mettendo a punto un NITRO SPORT (a me stò cardano non mi convince poi tanto...<_<), mi sembra bello (forse di più ancora dell'elttrico) da montare e fin'ora mi sembra tutto in ordine. Forse pretendete troppo per un prodotto che si trova in vendita a 330 €...
Meditate gente meditate...
Un saluto TOMMY
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Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 03:50   #28 (permalink)  Top
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L'avatar di RRRappy50
 
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Originalmente inviato da Tommystre
Non sono d'accordo. Ho da quasi 1 anno e mezzo il 600 (penso sia la primissima versione... col motore L e regolatore base 70Ah) e il mio è DI SERIE. IO non faccio grandi cose, qualche rovescio, flip e qualche altra piccola manovretta acrobatica ed un buon volato. Non ho mai risparmiato sulle batterie. NON MI HA MAI DATO PROBLEMI che non avessi creato io (crash o esperimenti con i giroscopi). Penso che il segreto di questa sua longevità sia stato il fatto di aver fatto un buon montaggio (Non frettoloso) e di non aver montato tutti gli upgrade che secondo me non sono assolutamente necessari al suo buon funzionamento.
Ora sto mettendo a punto un NITRO SPORT (a me stò cardano non mi convince poi tanto...<_<), mi sembra bello (forse di più ancora dell'elttrico) da montare e fin'ora mi sembra tutto in ordine. Forse pretendete troppo per un prodotto che si trova in vendita a 330 €...
Meditate gente meditate...
Un saluto TOMMY
Si ma il pro costicchia come modello in ogni caso...anche io ho il 600 elettrico abbastanza "bombardato" , ma tra uno e l'altro c'è un abisso però!
Il 600 elettrico secondo me è stato studiato tutto nei particolari, vedendo alcune soluzioni che hanno adottato sul nitro sembra quasi che lo abbiano concepito un pò di fretta...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 07:32   #29 (permalink)  Top
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nessun problema col nitro mai perso un magnetino o altre cose gia dette da voi, la ventola preferisco in plastica anche se e' storta ( e un materiale abbastanza flessibile che ammortizza le vibrazioni penso che a 1500 giri motore si mette apposto da sola e sempre meglio di quelle rigide in metallo.)
il peso e' abbastanza ridotto ad altri modelli ed e' fatto per volar e non da schiantar. il problema e' da rivedere a chi se lo monta e setta.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 07, 08:52   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
il discorso ventola e' un altro, basta fare due fori come e' stato detto 1000 volte ed i magnetini non saltano via (se lo scrivono sul manuale pero' e' meglio dal momento che le cose non me le posso sognare di notte ed avere un pick-up tritato non fa' piacere a nessuno tra le altre cose).
La ventola in metallo pur essendo non necessaria (quale up-grade lo e' veramente?) devo dire che sputa fuori molta piu' aria di quella di serie e la cosa non puo' che essere migliorativa.

Discorso del serbatoio e' chiaro, se ci metti il pendolino originale e si vola con poca miscela dentro e' meglio che si sappiano fare molto bene le autorotazioni. Se ci si mette il fuel magnet il discorso e' risolto

Straquoto il discorso del montaggio e del fatto che i modelli sono fatti per volare e non per baciare terra ma sfortunatamente quello che va' su deve venire giu' e meno danni ci sono meglio e'.
Lo scorso mese per un maledetto fail safe mi e' caduto il modello da 40 cm e con il motore praticamente al minimo,nonostante le pale non abbiano toccato la coda quest'ultima me la sono ritrovata piegata di 40 gradi verso il basso per il solo colpo di frusta (chiamiamolo cosi').
Comunque se si volgiono modelli sempre piu' leggeri e performanti questo e' lo scotto da pagare quindi a me stesso

ciao ciao
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