08 settembre 07, 13:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
ciao | |
08 settembre 07, 15:04 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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questo è solo l'inizio di una famosissima sagra ,ricordate il primo t rex x?volava da dio,ma aveva tutti i suoi problemi ,si è dovuto aspettare un pò per vederlo completamente stravolto ,gli eli sono tutti cosi,come le macchine ,mai comprarle appena uscite,poi percarità magari funzionano bene .cosi come il nitro,dovremmo aspettare un pò per vedere tutte le versioni nuove e aggiornate speriamo l'align non ci faccia attendere molto ,la cosa che mi preoccupa ,è il prezzo ,se già cosi costa un botto e da tutti questi problemi,immaggino quanto costerà la versione v2 o comunque tutta acchittata |
08 settembre 07, 18:05 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
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dico la mia sulla versione Pro......... - il telaio non e' carbonio..... e comunque si flette troppo, quasi quasi meglio il G10 - La ventola fa' schifo lo avete gia' detto - Il manuale dice che il motore si puo' sfilare tranquillamente senza smontare mezzo modello ma non e' cosi', la plastica della ventola mi sbatte sul carrello. - Il sensore del governor non si riesce a capire se e' meglio montarlo esterno oppure interno - la coda e' di cartavelina, mi e' bastato una caduta ridicola che si e' piegato tubo e cardano vicino alla meccanica (il rappy ne ha prese di botte e la coda per piegarla ce ne voleva) - La cappotina in plastica e' meglio di quella in fibra, sopporta meglio gli abusi del trasporto in macchina - Con un dito di miscela nel serbatoio il modello si spegne, se ci voleva il fuel magnet ce lo dovevano mettere loro da subito - La corona mi sembra fatta di plasticaccia e comunque non e' dritta, girando il rotore si vede ad occhio che balla E poi c'e un dubbio che puo' essere un pregio anziche' un difetto, gli uniball si spezzano al minimo contatto delle pale a terra (magari salva gli alberi ed i servi) Fine della fiera: il pro non vale i soldi che costa ma la versione base sicuramente e' un modellone |
09 settembre 07, 00:02 | #27 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
| Citazione:
Ora sto mettendo a punto un NITRO SPORT (a me stò cardano non mi convince poi tanto...<_<), mi sembra bello (forse di più ancora dell'elttrico) da montare e fin'ora mi sembra tutto in ordine. Forse pretendete troppo per un prodotto che si trova in vendita a 330 ... Meditate gente meditate... Un saluto TOMMY | |
09 settembre 07, 03:50 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 600 elettrico secondo me è stato studiato tutto nei particolari, vedendo alcune soluzioni che hanno adottato sul nitro sembra quasi che lo abbiano concepito un pò di fretta...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
09 settembre 07, 07:32 | #29 (permalink) Top |
User |
nessun problema col nitro mai perso un magnetino o altre cose gia dette da voi, la ventola preferisco in plastica anche se e' storta ( e un materiale abbastanza flessibile che ammortizza le vibrazioni penso che a 1500 giri motore si mette apposto da sola e sempre meglio di quelle rigide in metallo.) il peso e' abbastanza ridotto ad altri modelli ed e' fatto per volar e non da schiantar. il problema e' da rivedere a chi se lo monta e setta. ciao |
09 settembre 07, 08:52 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
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il discorso ventola e' un altro, basta fare due fori come e' stato detto 1000 volte ed i magnetini non saltano via (se lo scrivono sul manuale pero' e' meglio dal momento che le cose non me le posso sognare di notte ed avere un pick-up tritato non fa' piacere a nessuno tra le altre cose). La ventola in metallo pur essendo non necessaria (quale up-grade lo e' veramente?) devo dire che sputa fuori molta piu' aria di quella di serie e la cosa non puo' che essere migliorativa. Discorso del serbatoio e' chiaro, se ci metti il pendolino originale e si vola con poca miscela dentro e' meglio che si sappiano fare molto bene le autorotazioni. Se ci si mette il fuel magnet il discorso e' risolto Straquoto il discorso del montaggio e del fatto che i modelli sono fatti per volare e non per baciare terra ma sfortunatamente quello che va' su deve venire giu' e meno danni ci sono meglio e'. Lo scorso mese per un maledetto fail safe mi e' caduto il modello da 40 cm e con il motore praticamente al minimo,nonostante le pale non abbiano toccato la coda quest'ultima me la sono ritrovata piegata di 40 gradi verso il basso per il solo colpo di frusta (chiamiamolo cosi'). Comunque se si volgiono modelli sempre piu' leggeri e performanti questo e' lo scotto da pagare quindi a me stesso ciao ciao |
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