06 settembre 07, 17:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
06 settembre 07, 20:57 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è un' altro metodo per fare questa cosa o proseguo??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 settembre 07, 02:04 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
07 settembre 07, 02:25 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 settembre 07, 18:47 | #17 (permalink) Top |
User | Mah...
se devo essere sincero mi aspettavo di più (a livello costruttivo) da questo molto discusso modello.Volare per ora l'ho solo visto e personalmente vola molto bene...ma durante il montaggio mi è successo questo:ventola che si deforma quando tiri le viti, cuscinetto grosso della campana frizione che va a pacco quando serri le viti del guscio in plastica, chissà che cavolo di stampo hanno fatto....ho dovuto perdere mezz'ora per fare in modo che non accadesse più.Gabbia flybar che quando stringi quasi si blocca e anche li un piccola limatina e via andare.Facendo girare il rotore a mano genera un bel po di rumorini, considerando che gli accoppiamenti vari sono fissi me lo tengo così, sperando che dopo aver rodato la meccanica se ne vadano... Dulcis in fundo il telaio sembra fatto di carta velina, secondo me anche a seguito di un crash "normale " non si salva niente...quindi SGRATT SGRATT A parte queste piccolezze me pias!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 settembre 07, 23:31 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
08 settembre 07, 02:39 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Domani faccio la pazzia....porto il Vibbone a spasso.....sperem...
Bookmarks |
| |