06 settembre 07, 12:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...Al posto del petrolio bianco, puoi usare anche la trielina (quella vera) ed un pennello. Naturalmente dopo averlo smontato tutto e tolto le parti in plastica e\o gomma, come si diceva sopra. Torna come nuovo
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
06 settembre 07, 12:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
06 settembre 07, 16:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Grazie ragazzi, per lo smontaggio del motore purtroppo ci sono 2 viti del carter e quelle che bloccano il carburatore anch'esse bloccate, per cui non riesco a smontare, però non so se ho sbagliato ma ho spruzzato un po di sgrippante crc anticorrosivo ed il motore ora gira molto bene, rimane il fatto che vorrei pulirlo tutto e vedere in che condizioni è, speriamo bene, al momento non so come svitare queste viti.
|
06 settembre 07, 16:15 | #6 (permalink) Top |
User |
per svitare le viti, puoi fare uno spacco con il dischetto del dremel sulla testa della vite e svitarla con un normale cacciavite (quelli co la punta a taglio, non quello a croce) se non riesci a fare lo spacco puoi provare con l'acciao liquido, metti la chiave spruzzi l'acciao liquido e quando si asciuga sviti, solo che così devi poi buttare la chiave una volta io ho svitato una vite facendoci un buco sopra, insomma lo polverizzata , però non avevo altro modo per estrarla, perchè si era spezzata la testa facci sapere
__________________ Minititan |
Bookmarks |
| |