Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 05, 12:52   #21 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Puoi anche avere 20 elicotteri... e essere 90 anni che voli...ma se mi chiedi come mai non usano un raptor per f3c..e' come chiedere come mai non usano una formula uno nel fuoristrada.....o forse non sai ancora dopo 10 anni le caratteristiche dei tipi di volo..3d e f3c...e le meccaniche che gli vanno dietro... non ce l'ha nessuno con te ma a determinate affermazioni si risponde a tono..ma se dopo 10 anni uno non sa ancora questo..mah...
  Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 18:34   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@02 aprile 2005, 11:52
Puoi anche avere 20 elicotteri... e essere 90 anni che voli...ma se mi chiedi come mai non usano un raptor per f3c..e' come chiedere come mai non usano una formula uno nel fuoristrada.....o forse non sai ancora dopo 10 anni le caratteristiche dei tipi di volo..3d e f3c...e le meccaniche che gli vanno dietro... non ce l'ha nessuno con te ma a determinate affermazioni si risponde a tono..ma se dopo 10 anni uno non sa ancora questo..mah...
Secondo me per come te la prendi sei un negoziante che vende soltanto i Raptor.
Con questo è forse meglio concludere tutti i discorsi e ognuno resti con le sue idee
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 20:48   #23 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Io non me la prendo..e non sono neanche un negoziante .... dico la mia opinione..e ti ho solo corretto se dopo 10 anni non sai ancora cosa vuol dire f3c o 3d...
sono un ragazzo con brevetto(per quelli veri)...perito aeronautico..e studente di ing.Aerospaziale..nessun negoziante...il discorso e' da terminare alla domanda..perche' non usano il raptor in f3c....?!?!?
  Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 05, 10:01   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2005
Messaggi: 28
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@02 aprile 2005, 19:48
...il discorso e' da terminare alla domanda..perche' non usano il raptor in f3c....?!?!?
Salve!
Beh... forse "qualcuno" lo usa: http://www.gatrentino.it/f3c/img_gara/eli_11.jpg

o forse mi sbaglio (mi pare sia un raptor... se cosi' non fosse, insultatemi pure!)

p.s. per Andreamugen: spenderesti due parole per spiegarmi quali differenze "tecniche" vi sono tra le due diverse discipline? Sono piu' che neofita nel mondo elicotteristico. Grazie fin da ora.
il_peccatore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 05, 16:30   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@02 aprile 2005, 19:48
Io non me la prendo..e non sono neanche un negoziante .... dico la mia opinione..e ti ho solo corretto se dopo 10 anni non sai ancora cosa vuol dire f3c o 3d...
sono un ragazzo con brevetto(per quelli veri)...perito aeronautico..e studente di ing.Aerospaziale..nessun negoziante...il discorso e' da terminare alla domanda..perche' non usano il raptor in f3c....?!?!?
Guarda che non cè bisogno di elencare i propri titoli di studio per farsi raggione. In Italia ormai il più cretino che ti pare, come minimo ha una laurea.
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caliber M24 fffeeerrrdddyyy Elimodellismo Motore Elettrico 13 27 marzo 07 14:51
Caliber 30 walterans Elimodellismo in Generale 6 29 novembre 05 17:57
CALIBER 30 MIRICOLO Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 05 18:29
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 marzo 05 21:04
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 8 12 marzo 05 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002