04 settembre 07, 20:49 | #1 (permalink) Top |
User | peso marmitte classe 90
sono ex possessore di una MP2 della quale non posso parlar male però era bella pesante, ora mi trovo a scegliere la nuova marmitta per il mio SZ91 Ps sono indeciso tra una hatori 938 o la MP5 e mi sono chiesto che differenza di peso ci sarà tra questi due scarichi????
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
05 settembre 07, 17:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Sinceramente non ho mai sentito nessuno che si preoccupasse del peso della marmitta su un 90. E' uno di quei componenti scelti principalmente per le prestazioni, che per il peso. Per quello che ho visto su modelli diversi la MP5 spinge di più. Se vuoi un consiglio vai su quella.
|
06 settembre 07, 11:40 | #4 (permalink) Top |
User |
logicamente non scelgo una marmitta unicamente per il peso. è comunque difficile avere info precise del tipo : " ho un raptor 90 con os 91 ho provato una hatori 938 e un MP2 e devo dire che la hatori spinge meno ecc...." quindi se uno è indeciso perchè non conosce il reale rendimento di uno scarico allora si dice non è che magari una pesa 2 etti e l'altra 3 così nel dubbio sulle prestazioni prendo quella più leggera
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
Bookmarks |
| |