04 settembre 07, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User | telaio t-rex 600 n pro
ciao a tutti, volevo avere un chiarimento sul t-rex 600 n pro; il telaio del 600 n pro è nero oppure argento?? nn si cpisce, in certe foto il telaio è in carbonio nero, in altre sembra in carbonio silver........boh. ho sentito che si discute pure del fatto che il telaio della versione pro non sia in vero carbonio ma sia in altri materiali.......è vero??? grazie e buoni voli |
04 settembre 07, 19:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2006
|
Ciao Luca... Io ho il Trex600Nitro Pro e il suo telaio è in carbonio color nero mentre quello che dici tu color silver è la versione economica fatta inG10, una specie di fibra che non ti so dire, ha la trasmissione a cinghia e non cardano e altre cose più economiche rispetto al fratello Pro... Cmq lasciati dire che è un mostro.....!!!! Ciao Ciao
__________________ Ciao… M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG |
04 settembre 07, 20:02 | #4 (permalink) Top | |
User |
Non esageriamo sempre align rimane ci sto spendendo un sacco di euro per risolvere alcuni bug.... fra alcuni giorni quando sarà completo posterò le foto a mio modesto avviso, dopo avervi speso già 2000 euro non vale i soldi che costa... Citazione:
| |
04 settembre 07, 20:05 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
spara! dai che sono curioso. | |
04 settembre 07, 20:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gregorio
__________________ | |
04 settembre 07, 20:52 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No no Luca si spende di meno è con un'elettronica non buona ma ottima.Ciao. Gregorio
__________________ | |
04 settembre 07, 20:59 | #10 (permalink) Top | |
User |
esatto 2000 euro perchè ho messo un'ottima elettronica e tutti gli upgrade in metallo oltre a pale, palini...ottimi quello che dico è che non si possono spendere 550 euro per un modello con una ventola che fa schifo, un cuscinetto unidirezionale che si blocca al secondo giro, l'attacco del rotore di coda senza guida (quello in plastica ce l'ha..), la parete della campana frizione da 10 centesimi, le corone principali di plastica da 20 centesimi tutte storte..., un sistema di attaco del carrello che se prendi una bella botta devi spendere 120 euro per comprare tutto il carbonio nuovo.. questo è quello che dico per il resto si sa è un gran modello vola bene ed è esteticamente bello sul mio ho messo os hyper 50 marmitta curtis mp5 ventola in alluminio gforce 3 X s9451 sul piatto giro gy611 + s9256 s9254 sul gas fromeco volt regulatore con lipo da 2100 mah governor limitatore multigov versione 2.0 pale curtis youngblood radix palini curtis youngblood paddles curtis youngblood super stubz 3mm Tutti gli upgrade ad oggi in catalogo Align compreso carrello nero, supporto gyro anteriore, attacchi futaba sui servi a cerchio align, Citazione:
Ultima modifica di brifa : 04 settembre 07 alle ore 21:03 | |
Bookmarks |
| |